Come ti sforno un gustoso gossip e te lo propino per vero… Marco Boriello e Melissa Satta

Sembra uno dei pettegolezzi del momento: finalmente (neanche fossero passati dieci anni) Marco Boriello dimentica il lato B di Belen Rodriguez.

Grazie a Melissa Satta, ex velina e ormai ex di Bobo Vieri, che per non smentire un binomio tanto di moda, si sarebbe lanciata sul calciatore di turno, facendo peraltro un salto di qualità, almeno fisica.

Lo speteguless nasce perchè l’ex velina è stata pizzicata sotto la casa del suo vecchio fidanzato, Marco Borriello.

Immaginate una festa tra pochi amici in un palazzo storico ed elegante di Milano.


Luci accese nell’appartamento, musica, quattro chiacchiere ed ecco che sotto il portone di casa arrivano tre ragazze invitate alla festa, una di queste la Satta.

Sembra un ritorno di fiamma in piena regola, dato che Boriello e la Satta erano fidanzati qualche anno fa, e la soubrette era stata lasciata per l’arrivo prorompente della Rodriguez.

E’ caccia alle foto che ritraggono i due insieme.

Spuntano le prime su “Chi”.

Però qualcosa crea sospetti.

Come mai non ci sono foto di loro due insieme, ma solo di loro, presi singolarmente, che entrano nel portone del palazzo dove abita Boriello?

D’altronde, non ci sarebbe nulla di male se anche si frequentassero, dichiarandosi entrambi single.

Perchè tutto questo mistero???

Svelato il trucco.

I due non stanno insieme, sono semplicemente vicini di casa!

Novella 2000 infatti rivela: “Gira voce che Melissa Satta, appena fidanzata da Bobo Vieri, stia con Marco Borriello. Melissa è stata vista entrare di notte nel palazzo in cui vive il calciatore del Milan. La verità è un’altra: dopo la rottura con Bobo, la Satta ha preso casa in quel palazzo e lei e Marco sono vicini. Ma c’è di più: l’ex velina non è stata invitata alla festa che Marco ha organizzato a casa. E mentre tutti si divertivano, al piano di sopra lei era sola, a pensare alle voci che danno Bobo in pieno ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis”.

Per carità, dormirò lo stesso stanotte anche senza sapere se Boriello fa un fallo di mano sulla Satta, però questo semplicissimo episodio spiega perfettamente come funziona il gossip.

Se per la matematica due più due da sempre quattro, in questo campo il risultato varia, a seconda di quanto si voglia spingere la vendita del proprio settimanale o meno.

E c’è ancora chi ci crede…

Da ultimo, questa polivalenza permette anche a chi è stato colto in flagranza di bacio con lingua, vedi la polemica della Nazzaro con Andrea Roncato, tanto per fare un nome, di dire… c’è sempre qualcuno che vuol vedere il marcio dove non c’è e ci vuole speculare…

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a