Altro che crisi tra Brad Pitt e Angelina Jolie: la Jolie di nuovo incinta, in arrivo il settimo Jolie-Pitt?

Negli ultimi tempi si sono susseguite le voci del sopraggiunto capolinea della storia tra i due superbelli di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt.

A dire il vero, questi rumors vengono ripetuti ciclicamente, quasi nella convinzione dei media che prima o poi la rottura possa succedere e, fortuna vuole, ci si potrebbe vantare di essere tra i primi ad aver rivelato lo scoop.

Poi i pettegolezzi sulla coppia d’oro hanno preso un’altra direzione: i due sono andati nelle Filippine all’inizio di aprile, sotto falsa identità, per procedere ad una nuova adozione.

Del resto, un’ipotesi del genere potrebbe essere più che plausibile: i due attori sono genitori di ben sei piccoli, di cui tre adottati e tre figli naturali. Per di più non hanno mai nascosto la voglia di allargare nuovamente la famiglia.

Ma ora l’ultima folgorante notizia: Angelina Jolie è di nuovo incinta!

Questo almeno stando a quanto pubblica il settimanale statunitense Star.

“Si, Angelina è incinta – avrebbe rivelato una persona vicinissima alla coppia – hanno cercato un altro figlio per mesi, ma è stato comunque uno shock quando l’hanno saputo… Lei è eccitatissima. Sapeva di essere incinta prima che il test lo confermasse”.

Dopo le insinuazioni sulla presunta infedeltà di Pitt con la tata dei suoi bambini, e a soli pochi mesi dalla nascita dei due gemellini, ultimi ingressi nel clan Jolie-Pitt, pare strana questa notizia, specie considerando che il magazine in questione è un noto giornale di gossip, non sempre corrispondente a realtà.

Ma la fonte continua: “Angelina è al terzo mese di gravidanza – ma si sarebbe preoccupata di dirlo a Brad non più tardi di un paio di settimane fa – ed è successo tutto al momento migliore, proprio quando lei e Brad continuavano a litigare”

Un figlio scaccia-crisi? Staremo a vedere.

Una cosa però è probabile: la persona che si è lasciata andare a queste dichiarazioni presumibilmente non sarà più tanto vicina alla coppia in futuro! 😉

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a