A proposito di Daniela Martani, l'hostess contestata del GF

E’ diventata famosa come icona della lotta pro Alitalia e contro Cai.

Ora è nella casa del Grande Fratello.
Con una richiesta di cassa integrazione.

Il 29 dicembre scorso, non dieci anni fa, si dava ampio risalto alla notizia che l’hostess aveva firmato il contratto Cai a tempo indeterminato, e che quindi le voci che l’avrebbero data come partecipante del GF erano soltanto bufale che cercavano di sfruttare la sua immagine.

E guardatela come parla bene ad AnnoZero, come si infervora per le sorti di Alitalia e contro Cai, contro Castelli, contro tutti.

E ora, cara signora Daniela Martani, l’orgoglio di appartenere alla compagnia di bandiera italiana dov’è finito?

Vien da pensare che l’amore fosse solo per la ribalta… e che per il resto si tratti di puro parassitismo.

Lascia un commento

0 Risposte a “A proposito di Daniela Martani, l'hostess contestata del GF”

  1. la verita e che non a voglia di fare un caiser , tutte scuse quello ceh volgliono sono i soldi facili….

  2. La verità è che pure a lei piacciono i soldi “facili” senza dover faticare.

  3. la verità è che dovrebbe essere:

    1. licenziata
    2. buttata fuori dalla casa
    3. mandata a zappare la terra

    ma che schifo dai

  4. forse daniela ha cavalcato l’onda della notorietà dovuta dalla protesta contro cai ma facendo una profonda riflessione chi con le sue caratteristiche non avrebbe provato a partecipare al reality.Sono convinto che la scelta di uscire dalla casa del gf è stata la scelta corretta per lei e i suoi colleghi di compagnia cai ha dimostrato di essere una persona intelligente e di sapere fare le scelte giuste al momento giusto.Sono convinto che se lei non fosse stata politicamente schierata nessuno avrebbe fatto osservazioni in merito a questa vicenda che ha assunto dimensioni maggiori di quelle reali.Vorrei aprire una piccola parentesi, lavorando in amministrazione pubblica ho un esempio di collega a cui viene concessa 4 mesi di aspettativa non retribuita per lavorare all’interno di uno stabilimento balneare del marito, al suo posto nessuno puo’ essere assunto e i colleghi devono affrontare problemi che durante il resto dell’anno sono trattati solo da lei!quindi posso affermare che contro daniela martani siano prese di posizione ridicole!potevano concederle l’aspettativa non retribuita come accade nella nostra pubblica amministrazione!Auguri Daniela per il tuo futuro che sicuramente sarà migliore di tanti altri componenti della casa che con molta probabilita’ scompariranno dal mondo dello spettacolo mentre tu resterai per moplto tempo sotto le luci della ribalta buona fortuna!

  5. Rispetto il tuo punto di vista, ma il problema è uno solo: in un momento così critico per Cai, perchè lei prima firma il contratto e subito dopo partecipa ad un reality?
    Giusto il discorso dell’aspettativa non retribuita, peccato che dovrebbe essere regolata, proprio per evitare situazioni del genere, specie nel settore del lavoro pubblico che è oggetto di forti critiche per la produttività.
    E’ morale fare tanto rumore, per nulla a questo punto, visto che poi ha accettato il lavoro, e poi, SENZA ASPETTARE PRIMA LA RISPOSTA DELL’AZIENDA, metterla di fronte ad un fatto compiuto, tanto pubblicizzato, pretendendo l’aspettativa?
    E’ giusto che se una persona appartenente ad un’amministrazione pubblica possa pretendere di avere solo i diritti senza i doveri del caso?
    Lei ha scelto di uscire, francamente poteva scegliere di non entrare. Sarebbe stata una bella differenza, specie in un momento come questo, specie lei, volontariamente o involontariamente diventata simbolo di una lotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a