Uomini e Donne: Elga sceglie Marcelo che dice NO


Elga sceglie Marcelo…ma lui dice no
Dice che lei non ha nulla da rimproverarsi, è una persona stupenda, si è sempre comportata bene, ha pochi difetti e il suo NO non dipende da lei…ma da sè stesso non ancora pronto ad instaurare un rapporto serio con una persona come lei che forse merita di +…lui non chiude le porte per un’ eventuale storia futura, ma ora deve seguire la sua testa e il suo cuore che al momento lo spingono a dire NO anche se lei non lo meriterebbe

Serena era nera, la gente in studio piangeva….Elga una signora come sempre ha incassato senza offendere…Marcelo quasi insultato dal pubblico che invece sosteneva Elga

fonte: vicolo delle news

Lascia un commento

30 Risposte a “Uomini e Donne: Elga sceglie Marcelo che dice NO”

  1. noooooooooooo marcelooo sei una merdaaaa ti odioooo lai illusa quella ragazza e hai illuso tutti noi da casa miiiii

  2. Si sapeva come diceva Maria, era un no dal principio ma Elga haseguito il cuore….

  3. sei stata una stupida a scegliere quell’idiota e lui è un emergumero……… Che tristezzac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marcelo vai dalla tua vera fidanzata… Se tu, Elga, avessi scelto Andrea lui ti avrebbe potuto davvero rendere felice….

  4. Elga ma lo sapevano tutti che ti diceva no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    perkè kazzo le donne ci devono sempre sbattere la testa!!!!

    Marcelo sei un koglione!

  5. noooooooooooo ke delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. marceloooooo sei proprio un coglioneeeeeeeeeeeeeeeee………..

  7. Mi dispiace molto per elga, ma marcelo è un falso e si capiva da tempo. mi chiedo come abbia fatto a darle la soddisfazione di sceglierlo, a questo punto avrei dimostrato carattere come serena che aveva lasciato il trono. marcelo è un arrogante presuntuoso, a momenti insopporabile. Spero che maia non da il trono ne a lui ne ha diego xchè questa volta cambio seriamente canale, non meritano niente.. Chi merita il trono è andre, ragazzo educato e sincero..
    In bocc al lupo elga, xò secondo me hai perso una grossa occasione..
    Cinzia Cagliari

  8. Anke se mi aspettavo un no di marcelo, fino all’ultimo speravo dicesse si xk insieme potevano star bn..! nulla da dire a lui xk nn ha mai illuso nex ed è stato sempre coerente cn cio ke ha fatto..evidentemente ha paura di impegnarsi con una persona seria..lei nn ha nulla da rimproverarsi..perfetta e ha scelto col cuore..

  9. mammaaaaaaaaaaaaaa ke schifooooo tt finto sto uomini e donneeeeeeeeeeeeeeeeeee

  10. che tristezza ancora oggi vedo gente come marcelo che strumentalizza i sentimenti x arrivare ai propri scopi coglioneeeeeee lui e quel bamboccione di diego che si fa trascinare dal nuovo maestro x favore maria vogliamo vedere gente vera come elga sul trono non cadere anche tu nella trappola o non seguiro piu il programma sarebbe troppo falso e costruito

  11. marcelo e diego erano in combutta da un po’…

    volevano il trono entrambi!!si capiva….le due sceme ci sono cascate con tutte le scarpe!!!!
    cretine…

  12. è vero c’era il rischio del no, ma secondo me l’attrazione che elga aveva per marcelo era troppo grande rispetto a quello che provava per andrea , la scelta era tra la passione e la sicurezza economica …..o si guarda il denaro o altro…..

  13. Marcelo e Diego siete due persone falsissimeeeeeeeeeee!!!! anch’io cambio trasmissione se li rivedo sul trono!!! maria de filippi basta propinarci gente del genere!!!!

  14. NO MA IO DICO CHE ELGA E’ FUORI DI MELLA!!!!!!SI SAPEVA SIN DAL PRIMO GG CHE MARCELO ERA UN NO E IN + HA AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE ANDREA E M VAI A SCEGLIERE MARCELO?????
    ELGA IO TI STIMO XK SEI UNA GRANDE DONNA VERAMENTE HAI SOTTO 2 PALLE GRANDI COME UNA CASA PERO’ HAI SBAGLIATO XK HAI VOLUTO DARE UN’ALTIMA OPPORTUNITA’ A MARCELO CHE SINCERAMENTE NN SI MERITAVA!!!!!!!!
    VEDRETE CHE A SETTEMBRE CI STARANNO SUL TRONO SIA DIEGO CHE MARCELO!!!
    DIEGO HA FATTO BENISSIMO A DIRE NO A QUELLA ROMPI MARONI DI CLAUDIA NN SI SOPPORTAVA ED E’ STATA LEI A PORTARE DIEGO A DIRE SI NO!!!!QUELLO CHE SEMINI MIA CARA CLAUDIA POI RACCOGLI!!!!!!!!!!!!!

  15. schifoooooo
    cancellatelo nn lo voglio più vedere iin tv
    basta con sti idioti che prendono in giro per far carriera

  16. marcelo fai skifo dai povera elga nn si fa qst xke potevi dirlo prima le kse ke hai dtt no alla fine vergognati il fatto e ke voi uomini nn kapite le donne serie o qlle pagliacce elga veramente ti ha dato il kuore e tu nn hai kapito nnt

  17. lei ha seguito il cuore e ha fatto bene…sei tu marcelo ke ti devi vergognare….stupida maria se ti da il trono a un coglione cm te

  18. uffa, vorrei sparare una quintalata di parolacce!! ci sto male ancora adesso per la povera elga…diamine ci speravo proprio…lei è stracotta…ma perchè è stato così un escremento quel..quel…insomma quell’indefinibile!!dai, erano perfetti insieme…perchè???? ufffaaaaaaaaaa

  19. MA COME HAI FATTO ‘TU ELGA UNA DONNA COSI’ INTELLIGENTE ‘A NON CAPIRE KE MARCELLO STAVA LI SOLO PER LE TELECAMERE.EVIDENTEMENTE TI ERI PROPRIO SCOTTATA O FORSE CREDEVI IN UN MIRACOLO!ANDREA SICHE POTEVA UNA GRANDE STORIA E NON PER LA RICCHEZZA KE HA, SOLO PERKE SA’ COME FAR SENTIRE UNA DONNA (AMATA)

  20. Marcelo è una persona indegna. Non so neanche se si può definire “persona” perchè si presume che le persone abbiano un cuore. Lui ha cominciato a giocare ed ha finito allo stesso modo, pur sapendo che elga si stava innamorando a lui sempre di più. L’ha illusa senza un motivo, è stato vicino a lei in una maniera ipocrita da fare schifo dicendogli pure “fidati di me”. Credete che questa sia una persona??Io non credo proprio. Si sarebbe dovuto rendere conto di quello che stava facendo e doveva abbandonare tutto molto prima, visto che a lei non ci teneva. Non ha un minimo di sensibilità, è una vergogna.E noi donne che dobbiamo assupparci questi uomini che si sentono superiori e credono di avere il potere di farci fare quello che vogliono.Dovremmo riscattarci, mandare a fanculo questo genere di uomo che non da certezze, ma molto prima…Dovremmo troncare fin da subito una storia che sembra non poter riuscire. Anche se è difficile, perchè la scelta di elga è stata dettata dal cuore..ma dovremmo avere più razionalità per non dar vinta a questi stronzi. Spero che maria non dia l’opportunità di salire sul trono ad una merda del genere, sarebbe una doppia cattiveria.

  21. Forse è stato meglio così, almeno Elga non si ritrova con un deficente come Marcelo! Elga è una persona intelligente, educata, rispettosa e invece Marcelo è una persona inaffidabile!
    Marcelo = Farcelo, Schifelo!!

  22. marcelo è una falso di merda sn proprio kontenta ke gli hai detto di no kosi nn gli hai rovinato la vita a elga.
    elga ne puoi trovare quanti ne vuoi e anke meglio di sto falso..

  23. marselo è proprio bono il proplema è ke è un coglione…xke hai detto no….?x me hai fatto un grandissimo errore potevi essere veramente felice hai 35 anni basta giocare e divertirsi devi pensare a costruire qualcosa di serio..ed elga era la PERSONA GIUSTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a