Oroscopo della settimana dal 09/02 al 15/02/09

Le previsioni delle stelle per la prossima settimana:

Ariete
Lunedì 09/02/2009 TUTTO BENE
Venere nel segno e Marte alleato brillano luminosi nel vostro cielo infondendovi buon umore ed energie positive. L’amore sarà vivace e gratificante: chi è alla ricerca di un partner mostrerà audacia e desiderio di conquista, mentre chi è già in coppia ritroverà un’intesa perfetta.

Martedì 10/02/2009 TUTTO BENE
Fascino e simpatia da vendere! Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E’ come una sensazione e poi… le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, semplicemente non lo sapete… ma succede!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Potete trovarvi coinvolti in nuove avventure sentimentali, oppure impegnati a fare scelte decisive.E’ un momento particolarmente positivo che vi vede protagonisti in tutte le occasioni. Al lavoro sapete cogliere… le occasioni migliori.

Giovedì 12/02/2009 TUTTO BENE
In campo lavorativo determinazione e impegno portano a un consolidamento della vostra posizione. Il tempo è vostro complice e gli astri sono dalla vostra parte. Se controllate le emozioni e siete chiari e concreti, le soddisfazioni non mancheranno!

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna opposta si divertirà a farvi i dispetti: ma non fasciatevi la testa prima del tempo, sono tutte cose che riuscirete comunque a superare, con la dovuta calma naturalmente. In ufficio perseverate nei vostri obiettivi, siete ormai prossimi alla conclusione che attendete da tempo.

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Vi siete ricordati che si festeggia San Valentino? Nessuno più di voi ha motivi opiù che validi per ricordarlo e organizzare un week-end fantastico con Venere che vi fa l’occhiolino!!!

Toro
Lunedì 09/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi potrete contare su amici sinceri per risolvere un battibecco con il partner: alla fine vi renderete conto che eravate completamente ‘fuori di testa’, forse sarà colpa di Marte e Giove in Acquario, chi lo sa!!! Non fidatevi ciecamente dei colleghi , potrebbero tendervi un tranello.

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
Mantenete, i piedi per terra, soprattutto sul lavoro, una distrazione potrebbe farvi sfuggire l’occasione che aspettate da tempo! In famiglia, siate più premurosi, ammorbiditevi con i vostri cari e riuscirete a superare le incomprensioni che negli ultimi tempi vi avevano fatto soffrire!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Sarete messi alla prova dal partner, all’inizio sarete lusingati e reggerete, poi reagirete con una certa irritazione. Una disciplina ferrea sarà necessaria, per raggiungere un importante obiettivo professionale. La vostra ostinata riservatezza potrebbe stancare qualcuno .

Giovedì 12/02/2009 TUTTO BENE
Si annuncia una giornata decisamente positiva per i nati nella seconda decade. Potrete realizzare piccoli e grandi sogni, con una buona dose di realismo. Complimenti. Per gli altri una certa irritabilità potrà favorire battibecchi con il partner, cercate di non provocarlo inutilmente.

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
Coraggio, miei prodi! Finalmente questa dura settimana lavorativa volge al termine eanche se sarete stanchi morti, questa sera il partner vi attende per una seratina tutta romanticismo e passione!!!! Ce la farete???

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Non ostinatevi a mantenere le vostre posizioni, il partner potrebbe perdere la pazienza: cercate di essere più elastici e apritevi al dialogo, riuscirete a capirvi e a ristabilire l’armonia all’interno della coppia. In fondo è San Valentino, quindi un po’ di tenerezza non guasta!!

Gemelli
Lunedì 09/02/2009 TUTTO BENE
La vostra settimana si apre sotto i migliori auspici e si preannuncia allegra e briosa se non vi lascerete sopraffare da troppi dubbi quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti sia nell’ambito della sfera affettiva che del lavoro.

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
Qualche tensione con i colleghi: cercate di essere meno irruenti e date più spazio agli altri per esprimersi al meglio. In amore, coccole e tenerezza, saranno gli ingredienti giusti per una splendida serata in compagnia della persona cara!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna che da oggi transita in Vergine in quadratura al vostro Sole può spingervi ad una visione troppo personalistica di un problema che potreste risolvere meglio e prima collaborando con razionalità: regolatevi!!!

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
Ancora una giornata scivolosa per i più disordinati tra voi: attenzione ai documenti!! Certo, non tutto andrà liscio al primo colpo, ma con ottimismo e determinazione potete arrivare ai traguardi che vi siete prefissi. Piccoli ritardi nei viaggi.

Venerdì 13/02/2009 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Gli scrupoli che avete, in fondo sono solo scuse che vi raccontate per nascondere la paura di ricevere un diniego. Se già vivete una relazione di coppia, è ora di cercare di farla decollare… definitivamente!

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Ehi, cari volatili amici si festeggia la festa degli innamorati e il partner attende da voi una sorpresa particolare…vi ho avvertito, quindi non avete più scuse per dimenticarvene!!!

Cancro
Lunedì 09/02/2009 ATTENZIONE
Alti e bassi nella vostra attività. Probabilmente ricevete notizie contraddittorie, che vi tengono con il fiato sospeso, ma forse state solo esagerando. Nel dubbio parlatene con un vostro superiore e fatevi dare qualche dritta.

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
Il partner vi chiede un impegno più serio, ma voi continuate a porre limiti e condizioni. Siete sicuri di amarlo ancora? Vi fate valere in una riunione di lavoro. Le vostre armi vincenti? Fascino, senso dell’umorismo e forte determinazione!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Il vostro rapporto di coppia è un rifugio più appagante e accogliente che mai. Ciò vi dà la carica necessaria per affrontare a testa alta una spinosa questione professionale. Non temete: ne uscite sicuramente a testa alta… e vincete ogni prova!

Giovedì 12/02/2009 ATTENZIONE
Plutone in Capricorno opposto al Sole e Luna in quadratura vi rendono di pessimo umore: farete fatica ad alzarvi dal letto e al lavoro non riuscirete a dare il meglio di voi, facendo una pessima figura. Se possibile, prendetevi mezza giornata di riposo.

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna un po’ dispettosa non vi rende certo le cose facili: rimandate lavori complicati e decisioni importanti e dedicatevi esclusivamente alla cura di voi stessi. Andateci piano con il partner: questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi lasciare a causa dei vostri continui capricci.

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Accettate l’invito a cena di un amico, avrete così la possibilità di soppesare i suoi veri sentimenti nei vostri confronti. Potreste anche scoprire che qualcosa di realmente profondo è sul punto di scatenarsi. E’ San Valentino e magari Cupido vi ha preso di mira!!!

Leone
Lunedì 09/02/2009 TUTTO BENE
La Luna vi è favorevole, e Venere l’aiuta a migliorare il vostro umore. I primi effetti si vedranno nei rapporti affettivi, più sereni che mai, improntati a un dialogo costruttivo e a tanta voglia di divertirsi insieme. Siate disponibili ad aiutare un amico.

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
Chi vi ama si trincera dietro a motivi razionali per non seguirvi nelle vostre eccitanti iniziative. Sapete che vi vuole bene e non avete nessuna intenzione di perderlo, perciò non vi lascerete raffreddare.

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna deve neutralizzare i cattivi aspetti di Marte, Sole e Giove: nessuna meraviglia che l’umore si raffreddi e i rapporti comincino a evolvere con maggiore difficoltà. Combattete i ricordi tristi con la fiducia nell’avvenire e con un po’ di umorismo.

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
Prima di puntare al successo tenete conto di tutti gli elementi che potrebbero contrastare la vostra ascesa. Cercate di gestire con molta prudenza un investimento sì allettante, ma che potrebbe celare qualche insidia.

Venerdì 13/02/2009 TUTTO BENE
In barba agli effetti spigolosi di Sole, Marte e Giove e riscaldati da Venere e la Luna concluderete la settimana in ascesa e con l’umore giusto per organizzare una vigiglia di San Valentino molto piccante!!!

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Avete bisogno di scaricare le tensioni e di divertirvi il più possibile, ma la stanchezza potrebbe giocarvi un tiro mancino, quindi meglio evitare compagnie e luoghi troppo rumorosi, anche il partner sarà più contento!!!

Vergine
Lunedì 09/02/2009 COSI’ COSI’
Iniziate la settimana con le idee chiare e l’energia dei tempi migliori, purtroppo questo stato di grazia sarà di breve durata per qualcuno di voi. Basterà una piccola critica per sgonfiarvi l’entusiasmo: peccato!!

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
La Luna che si affaccia nel vostro segno vi permette di guardare una realtà professionale con maggio lungimiranza, forse vi accorgerete di aver sottovalutato un problema o un concorrente!!

Mercoledì 11/02/2009 TUTTO BENE
La vita sentimentale speciale e intensa, rinnova l’entusiasmo nella vita di coppia e porta sorprese a chi è single. La salute e la forma psicofisica sono al top: superati i malesseri delle scorse settimane, siete pieni di energia. Fate sport!

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
Anche se appartenete ad uno dei segni più in forma dello Zodiaco spesso vi lasciate prendere la mano dall’ipocondria e cominciate a tremare per ogni piccolo malessere, oggi sarà proprio una giornata grigia da questo punto di vista, un vero spreco d’energie, credetemi!!!

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
Single o in coppia la felicità è a portata di…cuore, basta vedere un pò più in là del vostro naso! Le situazioni complesse non fanno proprio al vostro caso, vi confondono decisamente le idee. Uno stimolante rinnovamento di aspirazioni vi darà l’occasione di intraprendere nuovi entusiasmanti incarichi professionali.

Fine settimana del 14/02/2009 COSI’ COSI’
Tutto bene in famiglia e con il partner: vi sentite apprezzati e pienamente appoggiati. Meno tranquillo il fronte della professione, dove il timore di aver commesso uno sbaglio non vi farà dormire sonni tranquilli… Se non potete far nulla prima di lunedì, smettete di pensarci!

Bilancia
Lunedì 09/02/2009 COSI’ COSI’
Nonostante il buon influsso lunare e l’energia regalatevi da Marte e Giove in Acquario oggi sarete un vero ufficio complicazioni cose semplici con uno spiccato e ingiustificato gusto per la polemica, come mai? E’ solo colpa di Venere opposta? Non credo!!

Martedì 10/02/2009 TUTTO BENE
Rischiate di essere un po’ troppo gelosi. Un eccesso in questo senso rischia di farvi vedete tradimenti e bugie anche dove non ci sono. Dolcezza e romanticismo le carte da giocare per farvi perdonare… ma non è una cosa facile. Buoni investimenti!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Se vi fermate a valutare la superficie delle situazioni o la prima impressione delle persone incontrate, oggi rischiate una gran magra figura! Siate più saggi nel momento delle scelte!

Giovedì 12/02/2009 TUTTO BENE
Fatevi carico di un nuovo progetto, anche se non rientra perfettamente nelle vostre competenze. E’ un ottimo modo per guadagnare punti preziosi e per dimostrare a tutti la vostra abilità nel risolvere i problemi e nel creare nuove opportunità.

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
Siate sinceri, con il partner, e ditegli chiaramente come la pensate: saprà capire le vostre ragioni, e tutto si sistemerà per il meglio! In campo professionale, tenetevi pronti a sfoderare tutta la vostra capacità di comunicazione: riuscirete a risolvere questioni che erano rimaste in sospeso!

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Se negli ultimi tempi avete trascurato il vostro partner, approfittate di questo week- end per farvi perdonare: siate dolci, e attenti, spiegategli che è stato solo un periodo di intenso lavoro e che questo non cambia nulla nel vostro rapporto!

Scorpione
Lunedì 09/02/2009 ATTENZIONE
Colpevole la stanchezza o la cattiva posizione della Luna, ma oggi sarete piuttosto malinconici: una fotografia, una canzone vi faranno ricordare qualcuno che ancora non siete riusciti a dimenticare. Preoccupatevi del presente che può riservarvi delle piacevoli sorprese.

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
Una situazione sentimentale ambivalente vi renderà insicuri, e il vostro comportamento sfuggente verrà notato dal vostro partner: attenzione. Cercate di essere più amabili e disponibili anche rispetto alle amicizie.

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Seguite la vostra intuizione che sapete bene essere piuttosto sviluppata, non i ragionamenti a tavolino o i consigli di chi crede di saperne ‘una più del diavolo’. Anche dai sogni arriverà qualche suggerimento.

Giovedì 12/02/2009 TUTTO BENE
Un nuovo amore potrebbe sbocciare nell’ambiente di lavoro. Finalmente riuscirete a liberarvi di una incombenza che cominciava a diventare un po’ troppo fastidiosa. Per le coppie datate: cercate di non esagerare con le critiche, soprattutto se ingiustificate.

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
Attenzione alla sbadataggine, rischiate di perdere oggetti costosi, e sarete vulnerabili alle cantonate: cercate di essere attenti, e non trascurate i particolari! In amore, e in famiglia, sarete apprezzati per la vostra dolcezza, e la vostra disponibilità!

Fine settimana del 14/02/2009 COSI’ COSI’
Buon San Valentino appassionati Scorpioncini e Scorpioncine!!! Nel rapporto di coppia, tutto procede a gonfie vele: se avete qualche progetto con il partner riuscirete a portarlo a termine nel migliore dei modi!

Sagittario
Lunedì 09/02/2009 TUTTO BENE
Inizio di settimana a dir poco stupefacente grazie a una luminosissima Luna e alla dolce Venere che esaltano i pianeti in Acquario già vostri complici. E’ il momento ideale per chiedere aiuti e finanziamenti!!

Martedì 10/02/2009 TUTTO BENE
Rinfrancati e sospinti dai pianeti che suonano la banda per voi non avrete quasi più nulla da temere, sottolineo quasi, perchè saccenti, ma ingenui come siete esiste sempre il rischio di strafare: ricordatelo!!!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi sarete al centro dell’attenzione e vi sentirete chiamati a fare una scelta sentimentale chiara e definitiva! Cercate di sfruttare al meglio una situazione economica estremamente positiva, gestitela con attenzione darà sicuramente buoni profitti.

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
La tenerezza sarà la carta vincente per fare una conquista insperata. Dimostrate perciò senza indugio il vostro desiderio…sfonderete una porta aperta! In famiglia cercate un accordo nelle piccole divergenze di opinione non è il caso di esasperare gli animi.

Venerdì 13/02/2009 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione… Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come lo si può raggiungere. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti… ad alto contenuto erotico.

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
C’è di che essere soddisfatti, anche senza montarsi la testa! Quando riuscite a fare le cose con calma, lo sapete, tutto riesce meglio… anche in amore. Gustatevi questi momenti. Una conquista arriva con una facilità, che non avreste mai immaginato!

Capricorno
Lunedì 09/02/2009 COSI’ COSI’
Siate più riflessivi con il partner e dategli più fiducia: le vostre paure e la gelosia è sicuramente infondata, cercate di curare maggiormente il dialogo e tutto ritornerà come prima! Nell’ambito professionale, sono favoriti gli investimenti, per chi ha deciso di mettersi in proprio!

Martedì 10/02/2009 COSI’ COSI’
A parte Venere che da pochi giorni ha iniziato il suo lungo viaggio in dissonante aspetto al vostro Sole, non avete certo motivo di lamentarvi del favore degli astri che devono incoraggiare anche i più tenaci pessimisti tra voi!!

Mercoledì 11/02/2009 TUTTO BENE
Se vi sentite la coscienza a posto e siete sicuri di aver curato anche il più piccolo dettaglio di quel famoso progetto, non esitate a sottoporlo al giudizio di chi dovrà collaborare con voi. Amore appassionato!!

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
Sfruttate le ore mattutine per sbrigare gli impegni più onerosi e non solo perchè il proverbio dice che’le ore del mattino hanno l’oro in bocca’ ma perchè avrete la Luna alleata, poi tuto potrebbe apparire più complicato!!

Venerdì 13/02/2009 ATTENZIONE
Siete superstiziosi? Probabilmente anche se lo foste non lo ammettereste mai, in ogni caso questo
Venerdì 13 non sarà proprio una delle migliori giornate per voi, quindi attenzione agli imprevisti!!!

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Una relazione dura da molto tempo, ma ogni tanto non vi capite più. E’ il caso di restare fedeli nei secoli, o forse sta arrivando il momento di voltare lo sguardo verso nuovi orizzonti? A voi l’ardua sentenza. Mettete tutto in chiaro e non svendetevi mai!

Acquario
Lunedì 09/02/2009 COSI’ COSI’
La settimana inizierà con qualche difficoltà in campo lavorativo: fate attenzione a un collega, che potrebbe prendersi il merito delle vostre fatiche! Tenete gli occhi ben aperti e tutto andrà per il meglio! Vivrete momenti intensi con il partner: una buona intimità vi consentirà di affrontare e di superare un disaccordo su una questione familiare!

Martedì 10/02/2009 TUTTO BENE
Scoprite che amore vuole dire scambio di energie e complicità con il partner… non è mai troppo tardi per imparare! Per in nati nella terza decade si prospettano incontri piuttosto travolgenti sotto il profilo erotico. Voglia di realizzazione!

Mercoledì 11/02/2009 COSI’ COSI’
Va bene che Sole, Marte e Giove sono nel vostro segno, va bene che Venere vi protegge biricchina dal terzo campo astrologico, però non potete sempre infischiarvi di tutti e pensare di essere i più belli del reame, ricordatevi che fine ha fatto la matrigna di Biancaneve e siate un po’ più docili!!

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
Che vi piaccia o meno oggi sarete costretti a condividere una vittoria con chi vi ha tanto aiutato in passato, ma ultimamente vi dava un po’ ai nervi!! Che ci volete fare capita a tutti prima o poi di dover fare i conti con la realtà!!!

Venerdì 13/02/2009 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove e stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un’altra. Sul lavoro tutto bene.

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
La vostra discrezione paradossalmente è l’arma vincente per attirare l’attenzione di chi vi circonda. Se cercate lavoro, approfittate del weekend per dare un’occhiata alle inserzioni. Un annuncio di ricerca del personale potrebbe essere quello giusto!

Pesci
Lunedì 09/02/2009 COSI’ COSI’
Probabilmente risentirete la fatidica crisi da
Lunedì e oggi farete piuttosto fatica a sintonizzarvi con chi vi circonda, ma basterà una e- mail importante a farvi ritornare con i piedi a terra: arrivano importanti notizie!!!

Martedì 10/02/2009 TUTTO BENE
Cercate di evitare pretese troppo ‘trasgressive’ con il partner, non è nell’umore giusto. Rivalutate piuttosto le cose semplici e genuine. Un consiglio da parte di un vostro collega , vi scoraggerà dal continuare un progetto assai impegnativo.

Mercoledì 11/02/2009 TUTTO BENE
Il partner ostacolerà la vostra libertà d’azione, forse ultimamente avete esagerato un po’ troppo? I pianeti potrebbero mettere in seria crisi la serenità del rapporto, fate attenzione. Per quanto riguarda le situazioni familiari, evitate in tutti i modi di trovarvi isolati, cercate di essere più accomodanti.

Giovedì 12/02/2009 COSI’ COSI’
Favorite le nuove conoscenze in genere: per molti di voi sarà l’inizio di una bella amicizia, per altri di un’intensa e emozionante storia d’amore. Ma non è tutto oro quello che luccica: attenzione alle delusioni.

Venerdì 13/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi, le stelle vi rendono troppo sicuri di voi stessi: nell’ambito lavorativo, prima di cimentarvi in nuovi affari, consultatevi con i collaboratori, sapranno darvi qualche dritta preziosa, e vi faranno notare particolari importanti che avevate trascurato!

Fine settimana del 14/02/2009 TUTTO BENE
Buon San Valentino cari romantici e sognatori nativi!! Chissà cosa avrete organizzato per la serata, di certo stupirete ancora una volta il partner che vi sarà tanto riconoscente, ma proprio tanto: beati voi!!!

Fonte: Margherita.net

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a