X Factor 3: ecco come partecipare ai provini!

A meno di una settimana dalla fine della seconda edizione, sono state rese note le modalità per prendere parte ai provini ufficiali di X Factor 3, che inizierà il prossimo 14 settembre.

E’ possibile candidarsi e prenotarsi telefonando allo 0423/733060 o inviando un video della durata massima di un minuto in formato wmv al sito ufficiale della trasmissione, www.xfactor.rai.it: i migliori video saranno pubblicati sul sito e potranno permettere ai talent di arrivare ad X Factor 3.

Requisito indispensabile per partecipare ad X Factor 3 è di aver compiuto 16 anni.

Intanto dopo essere stati subissati dagli album degli allievi di Maria De Filippi ad Amici, a breve cominceremo ad essere sommersi dagli album dei cantanti di X Factor 2: Matteo Becucci, The Bastard Sons of Dioniso e Jury usciranno con i loro album omonimi domani, il 24 aprile.

E il bilancio della seconda edizione di X Factor è sicuramente positivo ma la prova del nove sarà proprio a partire da settembre prossimo quando X Factor 3 tornerà su Raidue e non avrà uno sfidante di rilievo come il Grande Fratello.

A meno che, in casa Mediaset, non si decida di giocare di rilancio e anticipare il reality più longevo della tv

Lascia un commento

0 Risposte a “X Factor 3: ecco come partecipare ai provini!”

  1. ciao mi auguro di poter fare il provini entro breve tempo perche’ devo lavorare questa estate –……

  2. ma scusate è necessario vinire li per fare casting quando ho gia’ mandato sial video che telefonato ? 3386342061 se mi chiamate mi fate un piacere….ho letto stamane su “metro” a Torino GRAZIE EUGENIO

  3. allora???io sto apettando anzi noi tre (io e il mio gruppo) 🙂 stiamo aspettandooooo…anke se nn ci prendono basta ke facciamo i provini x un esperienza nuova…sai le risate ke ci faremo..un bacio dai “NOLOCA” ciaoooo

  4. ok ok l’ho fatto sono andato a milano il 14 giugno ed ho cantato ” the way we were ” e “fortissimo”…………una marea di gente sudata al caldo ………un emozione incredibile manco fosse stato il primo provino.

  5. io ho già chiamato due volte e non sono ancora stata chiamata…voi come avete fatto? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a