Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi, scontata, e la risposta, meno scontata

Samuele Nardi, ultimo tronista sopravvissuto di questa edizione di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta.

Scontata per molti, la scelta è caduta suTeresanna Pugliese, della quale è apparso decisamente molto coinvolto.

La ragazza però ha risposto con un NO, confermando i dubbi manifestati più volte in trasmissione da Tina e dal pubblico.

Aggiornamento: Samuele si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime, troppe le tensioni, il tronista aveva più volte dichiarato che se fosse uscito dalla trasmissione con un no sarebbe stata per lui l’Tennesima sconfitta della sua vita.
Teresanna meriterebbe tanti commenti per il suo comportamento. Non certo positivi.
Forza Samuele.

guarda il video della scelta

Lascia un commento

10 Risposte a “Uomini e Donne: la scelta di Samuele Nardi, scontata, e la risposta, meno scontata”

  1. caro Samuele, come fai a coinvolti com una donna di quello tipo? e si no te piaceva Monica e no era la tua scelta, perche è fatto dopo RVM tutta quella sceneziata, no ce gioca con il sentimenti de gli altri. te sei meritato un no… ansi ringrazie a Dio.

  2. è una ….nn dico altro.. gatta morta e bandiera che va dove dira il ventooo .. stupida che nn è altro.. quella è andata la x farsi pubblicità ma nn ha capito che ha fatto solo una figuraccia e non arrivaerà mai al tronooo stupidaa

  3. ah.. ma poi l’avete vista???è bruttissimaaaaa molto più bella Monica.. semplice e garbata!!!!

  4. e proprio una………..lei aspirava molto al trono ma che ………….spero che fa’ una brutta fine.Ma stat’a cas…………….

  5. caro samuele mi dispiace per come è andata a finire ma nn abbatterti nn sei tu quello sbagliato ma è lei !!!!!!!!!!!!!!!!!! tu sei stato un uomo e quindi puoi essere fiero di te stesso vedrai che adesso troverai di sicuro una persona decisamente una persona migliore di lei si fiero di te stesso miraccomando!!!!!!!!!!!!

  6. mi dispiace tanto….ma nn 6 da condannare se il tuo cuore ti ha portato a lei…ma ti 6 beccato un no…tirati su ….e vedrai k arriverà la persona giusta x te….forza samuele=)=)

  7. Caro Samuele sei un grande sei un Uomo con la U maiuscola sii fiero sempre di te stesso troverai una persona che ti meriterà veramente non lei è stata solo una brava attrice ………SARA

  8. Ciao Sammy! che dire? sono davvero dispiaciuta! Sei un uomo forte, dolce, premuroso, romantico e bellissimo.. non avrai nessun problema a trovare una Donna pronta ad amarti!
    Purtroppo al cuore non si comanda, quindi non si può condannare Teresanna per non averti risposto positivamente MA, se fosse stata una persona DAVVERO SINCERA e ONESTA, avrebbe abbandonato il gioco 2 puntate fà!!!IN bocca al lupo!e.. non chiudere la porta del Cuore…la tua vera Lei, potrebbe proprio essere là dietro!!!E.

  9. te la sei scampata….. meno male che t’ha detto no!!!! ma dove andavi con quella cozza sei bello come il sole anzi direi Jim morrison risorto!!!!!

  10. non mi piace lei ma mi auguro per te e per tuo figlio che sia quellla giusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a