Terremoto in Abruzzo: Bertolaso con che coraggio parli???

Il capo della Protezione Civile Bertolaso ha appena rilasciato una dichiarazione riguardo al terribile terremoto che questa notte ha colpito l’Abruzzo.

“Peggiore tragedia del millennio”.

Queste le parole usate.

Come la mettiamo con la previsione del tecnico Giuliani?

In quell’occasione Bertolaso usò parole ben diverse: «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false».

Chiedendo punizione esemplare verso il tecnico ed ottenendo una sua denuncia per procurato allarme.

Quante morti hai sulla coscienza Bertolaso?

Abbi almeno la decenza di tacere.

Lascia un commento

0 Risposte a “Terremoto in Abruzzo: Bertolaso con che coraggio parli???”

  1. Rubate meno e costruite con criterio.
    Bertolaso fai schifo come tutto il sistema italiano,la gente muore,vergogna!Spero che tra le vittime ci siano parenti di politici,costruttori corrotti…voglio sentire che scusa trovano.
    Vergogna!!!!Invece di lavarvi le mani approfondite,senza rubare,le ricerche che come si e’rilevato in abruzzo sono state attendibili.4 giorni di ritardo del terremoto possono anche starci in un evento cosi’ imprevedibile!
    Del resto siamo in Italia,cosa vogliamo pretendere da un paese di corrotti! VERGOGNAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

    ps:quando costruite mettete la giusta quantita’ di cemento
    e rispettate le norme antisismiche, pensate alle vittime delle quali le vostre tasche sono le principali responsabili !!!!

  2. Bertolaso abbia la decenza quanto meno di chiedere scusa.
    Sto guardando i suoi interventi, parla di pontificatori che faranno polemiche su qualcosa che a suo parere non è assolutamente prevedibile, come un sisma.
    Peccato che la realtà dimostri il contrario.
    Coglione.

  3. Sto urlando dalla rabbia in casa mia………BERTOLASO VATTENTE,SIAMO ARCISTUFI DI TE!!!!!!
    Che cosa dirai ora ai familiari delle vittime?
    Non riesco ora a fare commenti costruttivi……….

  4. io continuo a guardare le immagini che trasmettono…
    Ho la pelle d’oca.
    Si poteva evitare.

    E tutti i mezzi d’informazione che hanno sparato a zero sugli avvertimenti di Giuliani, il Corriere in primis, che ora inneggia al tecnico, mentre aveva pubblicato un articolo quasi di sfottò quando, all’alba del giorno previsto, non si è verificato il grosso sisma… il “terremoto che non c’è” l’hanno chiamato.

    Non ho parole davvero.

  5. Bertolaso,
    brutto bastardo,…… incompetente sulla materia di sismi, al contrario di chi, come Giuliani, invece competente ericercatore da anni, aveva previsto, attraverso studi approfonditi e precisi, una catastrofe di simili dimensioni!!! Quindi tu dovresti essere denunciato alle autorità e dovresti passare anni di vita in carcere e non dormire più la notte per tutti i morti sulla coscienza!!!!

  6. non mi piacciono le polemiche sterili però in questo caso trovo allucinante il comportamento di Bortolaso, denunciare per poi trovarsi di fronte ad una catastrofe del genere, i bambini morti li hai sulla coscienza

  7. VORREI SAPERE PERCHE’ NON E’ STATA VAGLIATA L’IPOTESI DI GIULIANI!LA CATASTROFE NON SI EVITAVA MA ALMENO LA SI LIMITAVA.COSA VI ASPETTATE ADESSO L’APPLLAUSO PER LA TEMPESTIVITA DEI SOCCORSI?SONO ANCHE D’ACCORDO MA VOI STUDIOSI,COMPRESO BERTOLASO DOVRESTE VERGOGNARVI.IL SANGUE VERSATO E’ SEMPRE DELLA GENTE INNOCENTE,GUARDA CASO MAI IL VOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Bertolaso fai una cosa saggia: dimettiti ( e con te molti altri incompetenti buoni per tutte le stagioni ), se veramente avete a cuore l’Italia.

  9. Bertolaso , le anime dei defunti ti stanno gia’ perseguitando ?

    Scommetto che stai meditando il suicidio , vero ? Spero tu non lo faccia , perche’ il gusto di vederti linciato dai parenti delle vittime del terremoto e’ superiore alla goduria di vederti penzolare da una corda col collo spezzato.

    ASSASSINO

  10. Bertolaso sapeva, si era dimesso o sbaglio?
    Certo è che se mio figlio fosse morto, io non lo vorrei mai incontrare per strada, perchè non so che gli farei!

  11. il sig bertolaso dovrebbe avere il coraggio di dimettersi e nn dire piu altre cose, si faccia da parte nn ce piu posto per lui in presuntuoso e rispetto di chi nn ce piu con un po piu di attenzione chissa quante vite si potevano salvare e anche lui circondato dal potere

  12. ha avuto il coraggio di presentarsi dopo oltre una settimana, facendo pure il polemico!
    si dimetta e basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a