Susan Boyle non ce l'ha fatta, solo seconda a Britain's got talent

La storia di Susan Boyle ha commosso tutto il mondo.

Ribattezzata il brutto anattrocolo dalla voce d’angelo e’ giunta solo seconda con il pezzo “I dreamed a dream”, diventando un successo mondiale su YouTube.

Al primo posto i ballerini del gruppo “Diversity”.

Susan, 48 anni e un triste passato fatto di solitudine per il suo aspetto non esattamente attraente, ha cantato il suo cavallo di battaglia, tratto dal musical “Les Miserables”.

Era la stessa canzone con cui circa un mese fa aveva lasciato a bocca aperta la giuria del talent show.

Stavolta’ pero’, Susan, dopo alcune intemperanze segno di grande nervosismo, ha dovuto fare i conti con il voto del pubblico.

Subito dopo l’esibizione, la gente in sala le aveva espresso ammirazione con una standing ovation, condivisa anche dalla giuria.

I ballerini di ‘Diversity’ hanno conquistato il premio di 100.000 sterline e il diritto di esibirsi al Royal Variety Performance davanti alla regine Boyle, potra’ comunque consolarsi con la notorieta’ mondiale e i 150 milioni di persone che in tutto il mondo hanno scaricato da Internet (e’ a un passo dal record assoluto) il video della sua esibizione d’esordio ad aprile.

Non solo.

La Boyle si permise il lusso ai primi di maggio di rifiutare un invito alla Casa Bianca da Barack Obama, confessatosi suo fan.

Era troppo nervosa, rivelo’ al News of the World, e preferi’ restare a casa con il suo gatto.

Subito dopo essere venuta a conoscenza del verdetto Susan ha ringraziato il pubblico e ha roteato i fianchi com’era solita fare nei momenti di sfida sul palco.

Dimostrando grande fair play ha commentato: “Hanno vinto i migliori” ha detto facendo i suoi “migliori auguri” ai Diversity.

Ecco il video della sua prima incredibile esibizione al talent show Britain’s got talent:

Mentre di seguito la sua performance nella serata finale dello stesso show:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a