Sulle auto blu il Governo continua a prenderci in giro: spunta un nuovo bando per 84 milioni di euro.

Negli ultimi due giorni ha fatto scalpore la notizia del bando emesso dal Governo per l’acquisto di altre 400 auto blu per un costo totale di circa 10 milioni di euro.

Tutto il web è insorto, e puntuale è arrivata la smentita ufficiale del nostro sobrio ed equo Governo Monti: “il bando di gara non determina automaticamente l’acquisto di nuove autovetture, ma serve alla stipula di un accordo quadro che può essere utilizzato dalle pubbliche amministrazioni per soddisfare le necessità di spostamento nel territorio”.

In sintesi, cittadini state tranquilli, sappiamo benissimo che vi stiamo prosciugando, noi del Governo non compreremo nulla, al limite autorizzeremo le amministrazioni pubbliche a farlo.

Insomma, una smentita molto poco convincente e convinta, specie alla luce di un nuovo bando emesso il 18 aprile 2012 con scadenza il prossimo giugno, il cui oggetto è il noleggio di auto blu.

Più precisamente, si parla di noleggio a lungo termine per 4.350 veicoli per un costo di oltre 84 milioni di euro. La gara è divisa in cinque lotti: 2.750 auto di servizio, 630 berline ad alimentazione tradizionale ed elettrica, 470 veicoli commerciali, 300 vetture a Gpl e 200 a metano. La durata del contratto per chi aderisce va da un anno a sette.

Ripetiamo bene.

4.350 AUTOVETTURE PER 84 MILIONI DI EURO.

Gran parte degli organi di stampa tacciono su questo bando, e chi ne parla lo fa sottovoce.

Non è forse il caso di URLARE IL NOSTRO SDEGNO?

IL GOVERNO MONTI E’ UNA VERGOGNA.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a