Su Facebook nuovo gruppo: uccidiamo Luxuria

Quando è troppo è troppo, mi tocca pure difendere Vladimir Luxuria, che non è che goda proprio di tutta la mia ammirazione.

260 iscritti per il gruppo di Facebook “Uccidiamo Vladimir Luxuria”.

La denuncia arriva dall’Arcigay, che dichiara: “In questo tempo di recrudescenza dell’odio e dell’intolleranza non ci possiamo più stupire di nulla. Ma ci hanno segnalato la presenza su Facebook di un gruppo intitolato “Uccidiamo Vladimir Luxuria. È evidente che il fondatore della pagina, tale Paolo Buti, non si rende conto della gravità del suo incitamento ad uccidere”, commenta amaramente l’associazione. Per questo, conclude “abbiamo già chiesto la chiusura del gruppo”.

Luxuria su Facebook non è poi cosi amata perché ci sono altri gruppi contro di lei. Uno, che conta addirittura oltre 8.000 iscritti si intitola “Rimandiamo Luxuria sul marciapiede”, un altro gruppo la darebbe in “Pasto ai pescecani”, altri le darebbero “Una badilata nelle parti basse”. Per sua fortuna c’è anche chi le vuole bene. Esistono due gruppi a suo favore: uno è il “Luxuria fans club” che ha oltre 2.000 iscritti e l’altro si intitola “Non sono comunista, ma ADORO Vladimir Luxuria!” che supera i 6.000 iscritti.

Vi invito a leggere i commenti della bacheca del gruppo che vorrebbe ucciderla, il più sano ha la rogna come si dice.

Idiozia allo stato puro oppure voglia di ribalta a tutti i costi?

Propendo per la prima.

Per intanto, inizio ad averne davvero piene le pelotas del proliferare dei gruppi di Facebook, pertanto invito chi è del mio stesso parere ad iscriversi su “Quelli che iniziano ad odiare i gruppi di Facebook”.

Hai visto mai che se siamo in tanti possiamo farli cancellare tutti? 🙂

Lascia un commento

0 Risposte a “Su Facebook nuovo gruppo: uccidiamo Luxuria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a