STOP HUNGER – BASTA FAME

 

Lista Bianca.

Per molti, me compresa, fino a qualche tempo fa, era qualcosa di ignoto, che mi rigirava nella mente ma non sapevo collegare a qualcosa di specifico.

Ora so, ed è giusto che chiunque sappia.

Perchè le persone che hanno creato questo movimento decine di anni fa hanno fatto nell’ombra quello che nessun’altra organizzazione è stata in grado di fare: unire famiglie in tutto il mondo e, tramite piccoli contributi di ciascuna, sono stati in grado di operare sul territorio attivamente per aiutare concretamente migliaia di famiglie povere.

Nel 1990 dieci famiglie, tutte provenienti e delusi da Comitati e Reti di Solidarietà, crearono @listabianca, proprio per combattere queste finte organizzazioni di aiuto sociale, dietro le quali si nascondevano miliardari e capitalisti mondiali che stavano affamando il mondo.

Ma @listabianca va oltre.

Si oppone, secondo quanto i trattati internazionali consentono, alla Comunità Europea così come è strutturata, perchè certi che porterà inevitabilmente alla drastica diminuzione della popolazione mondiale.

Una precisazione: questa organizzazione, ormai diffusa a livello mondiale, nonostante lavori nell’ombra, è cartesiana. Questo significa che nulla di quanto dicono non è prima stato verificato empiricamente.

E ne fanno parte nomi talmente importanti, poco per volta mi sarà concesso di poterveli dire, con pazienza, del resto, come si dice, Roma non è stata costruita in un giorno.

Oggi @listabianca ha deciso di lanciare una campagna chiamata NO HUNGER – BASTA FAME.

Al raggiungimento di 30.000 iscritti, saremo in grado di aiutare concretamente oltre un milione di famiglie italiane, che non hanno latte per i loro figli, nulla da mettere in tavola e vivono in condizioni disumane.

Grazie alle prime adesioni, siamo riusciti a coprire le necessità di 500 famiglie, ma è poco, troppo poco.

Il 2 giugno prossimo saremo in piazza a Torino, per spiegare concretamente e raccogliere adesioni.

Chi non potrà venire, potrà contattarci sia via twitter all’account @movdelit o @rossellafidanza, che via mail [email protected]mia mail personale in attesa dell’attivazione della mail ufficiale come Coordinatrice e Responsabile per l’Italia dell’operazione.

Con 10 centesimi al giorno potrete essere certi che andranno TUTTI ad aiutare famiglie italiane impoverite dalla crisi ed i loro bambini, darete un contributo concreto alla rinascita del Paese. 

Chiunque può contribuire, non solo economicamente, ma con idee, aiutandomi ad esempio a mettere in piedi un crowdfunding.

Ricordatevi una cosa: la solidarietà che fate oggi a chi è in una situazione tragica suo malgrado, vi permetterà di porre fine a morti vergognose nel 2014 e vi metterà nella condizione di entrare in una grande organizzazione solidale che sarà sempre pronta a darvi qualsiasi tipo di aiuto.

AIUTATEMI AD AIUTARE.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a