Stefano Bettarini e Samanta Togni si amano alla luce del sole, le foto

E così la storia nata tra Stefano Bettarini e la sua insegnante di Ballando con le stelle, Samanta Togni, sembra proseguire a gonfie vele.

“Samy? Ragazza eccezionale – assicura Stefano dalle pagine del settimanale “Diva e Donna” – una mosca bianca. Ripeto, una ragazza strepitosa, ma io non parlo delle mie storie”.

Bettarini sembra incarnare perfettamente il ruolo dell’innamorato protettivo.

Sta di fatto però che i due non mancano di farsi vedere spesso insieme, anche sulla spiaggia di Viareggio dove Bettarini possiede una casa: insieme a loro, felice di giocare sulla spiaggia, c’è anche il figlio di lei.

Chissà se al trio si uniranno presto i figli che Stefano ha avuto dalla ex moglie Simona Ventura, Giacomo e Niccolò, che non perdono occasione per passare le vacanze estive al mare con il papà.

“Dal 12 giugno non mi cercate – assicura infatti Bettarini al settimanale “Diva e Donna” – sono con i bambini, sono solo per loro”.

Un amore importante, quello tra Stefano e Samantha, nato con accese discussioni durante le prove di ballo ma poi divenuto evidente agli occhi di tutti gli altri concorrenti mano a mano che le puntate andavano avanti. La coppia, infatti, mostrava una sinergia ed un’affinità inequivocabili.

Ed allora Bettarini, ricordando l’esperienza televisiva e l’ingiustissima sconfitta finale, assicura: “quello che conta è esserci stato: questa esperienza è stata importante e ha cambiato in parte la mia vita”.

Se non è amore questo…


Guarda le foto di Stefano e Samanta al mare insieme

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a