Scontro a Milano tra Marco Borriello e Belen Rodriguez: il calciatore insulta pubblicamente la showgirl

Della serie… c’eravamo tanto amati…

Urla, toni ironici e parole pesanti. Così Marco Borriello ha “investito” l’ex fidanzata Belen Rodriguez quando lo scorso week end, a tarda sera, l’ha vista all’Osteria del Corso, a Milano, seduta al tavolo con due suoi amici. Belen non ha fatto una piega, ha sorriso ed è andata via. Borriello, per calmarsi, ha ordinato una tisana.

L’episodio è stato rivelato dal settimanale Chi, sempre molto informato sulla situazione dei due ex fidanzati.

Borriello è furibondo con Belen non soltanto per il suo comportamento sull’Isola dei Famosi, (quando flirtava con Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump) che portò alla rottura fra l’attaccante del Milan e la showgirl argentina. Ad imbufalire Marco sono state le foto hot di Belen e Fabrizio Corona, scattate durante la vacanza maldiviana della nuova coppia e puntualmente finite in Rete.

Il bel calciatore, sant’uomo, evidentemente ha la memoria corta… forse non si ricorda che anche lui era stato immortalato con Belen in pose non certo caste, che avevano occupato le prime pagine di tanti giornali di gossip… 😉

Gli rinfresco la memoria, ecco qualche scatto bollente sotto al sole tra Borriello e Belen:

Lascia un commento

0 Risposte a “Scontro a Milano tra Marco Borriello e Belen Rodriguez: il calciatore insulta pubblicamente la showgirl”

  1. 😀 😀 Ah Ah di queste foto non si è lamentato? Ci credo: c’era lui con Belen! Speriamo che non capiti sul tuo blog: rivangare il passato non gli farà di certo piacere 😉 Per la prossima vacanza al mare con Belen mi prenoto io, anche se forse la lista d’attesa è un po’ lunga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a