Robert Pattinson sulla copertina di aprile di GQ

Bè, questa copertina merita: il divo di Twilight Robert Pattinson non si può dire non sia fotogenico.

Nel numero di aprile di GQ, l’attore appare in copertina, mentre all’interno del mensile viene pubblicata una sua lunga intervista (che vi consiglio di leggere) ed altri scatti.

Riguardo ad una sua presunta relazione, l’attore risponde: “In realtà non c’è una singola storia scritta su di me che sia vera. Io non faccio mai nulla. C’è questo gossip su una mia ipotetica ragazza. A dire il vero c’è un nome che è costantemente citato. Qualcosa del tipo “sta uscendo con una modella brasiliana”. Mi pare di aver letto si chiami Annelyse, io non l’ho mai conosciuta.”

Sul suo supposto coinvolgimento amoroso con Camilla Bell, fidanzata ufficiale di Joe Jonas: “Questo è il gossip più divertente. Voglio dire, sono molto amico di Camilla… è la persona più distante dal titolo di sbandata che le attribuiscono con facilità. E’ ridicolo.”

Parlando del suo nuovo film, Little Ashes, dove ha il ruolo di un giovane Salvador Dalì: “Credevo non avrei avuto un altro ruolo facilmente. Così ho pensato: perchè non accettare qualcosa di particolare? Ci sono tutte quelle scene gay. E come saprai, non ho mai girato una scena di sesso con una donna in tutta la mia carriera. Ed eccomi, con Javier Beltràn che ha il ruolo di Lorca, a girare una scena altamente erotica al termine della quale ho avuto un crollo nervoso. E poichè siamo entrambi etero, credo che risulteremo decisamente ridicoli.”

Il suo ultimo commento? “Mi sono fatto Joe Jonas, lo amo”.

Bello e dannato, di talento, intelligente e persino autoironico.

Si può chiedere di più?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a