Povero Emanuele Filiberto, deve mantenere moglie e figlie!

Premetto che a me francamente vengono i brividi nel vedere Emanuele Filiberto di Savoia partecipare ad un reality show della nostra tv pubblica, dopo che con il padre ha avuto il coraggio di presentare una richiesta danni allo Stato Italiano di 260 milioni di euro.

Il fatto poi che percepisca un ingaggio grazie ai soldi che noi poveri cittadini paghiamo per il canone Rai mi fa venir voglia di appoggiare chi questa tassa non la paga, e vada via i ciapp.

Ci aveva provato persino con la politica, fortuna vuole che esistano degli sbarramenti altrimenti avremmo avuto un nuovo parassita in Parlamento.

Ma addirittura che il principino si lasci andare a dichiarazioni tipo “partecipo perchè ho moglie e figlie da mantenere. La vita è dura. Bisogna lavorare per vivere”, bè, francamente mi sembra davvero troppo.

Non solo.

Lancia appelli ai telespettatori perchè lo televotino, spendendo soldi, di modo che la sua permanenza in “Ballando con le stelle” sia più duratura e quindi gli venga probabilmente assicurato un cachet maggiore.

” Partecipo a questo show non per divorziare, ma per comprarle dei regali, come tutti i mariti dovrebbero fare.”

Sai, caro principe, che la maggior parte di noi italiani lavora da una vita per mantenersi, fa fatica ad arrivare a fine mese e magari vorrebbe tanto comprare regali alla moglie, quanto meno per metterla a tacere, ma non possono permetterselo?

Sai, caro principe, che andare a fare il gioppino in una trasmissione non è che possa proprio chiamarsi lavoro?

Sai, caro principe, che siamo noi cittadini italiani a pagarti, gli stessi ai quali indirettamente hai chiesto un risarcimento per essertela spassata in mezzo ai quattrini in Svizzera e nel bel mondo per tutta la tua vita?

Sono alterata.

E mi chiedo come ci possa essere chi spende un euro per lasciare in quella trasmissione il suddetto.

Italiani, che memoria corta.

Non sono passati neanche due anni da questa richiesta:

Fuori i Savoia dall’Italia e dalla Tv di Pubblico Servizio!

Lascia un commento

0 Risposte a “Povero Emanuele Filiberto, deve mantenere moglie e figlie!”

  1. Deve andarsene via , è tornato soltanto per i soldi buttatelo fuori che vergogna che siamo dopo quello che c’ha fatto la sua famiglia lo facciamo ritornare anche in italia , lui non è diverso la razza e dei Savoia di quei sporchi codardi che tanto tempo fa c’hanno lasciato sotto i tedeschi portandosi via tutti i nostri soldi , buttatelo fuori è soltanto un esserei squallido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a