Perchè oggi alle 21.00 dovete partecipare tutti al Tweetstorm contro l’EU

 

L’Unione Monetaria è un fallimento.

L’Unione Europea come è strutturata in questo momento è un fallimento.

Solo chi vive in Burundi, e forse neanche, non ha questa convinzione.

Oppure chi NON VUOLE SENTIRE, perchè copre poteri finanziari che, come già più volte detto, hanno uno scopo criminale che stanno mettendo in pratica passo dopo passo e che noi DOBBIAMO FERMARE.

Lo scopo?

Non la ricchezza, ne hanno talmente tanta che non sanno più che farsene, non il potere, stesso discorso, anzi, in aggiunta si permettono pure di illudere i camerieri UE stile Monti, Letta e Renzi, facendogli credere che lo divideranno con loro, se seguiranno alla lettera le loro istruzioni.

E questi, affamati di denaro e potere, ubbidiscono perfettamente ai diktat ricevuti.

Ma allora, qual’è lo scopo?

SOPRAVVIVENZA.

Già. Niente di più semplice.

La popolazione mondiale cresce a vista d’occhio e nei prossimi decenni si arriverà ad un punto di non ritorno: le risorse presenti sul nostro pianeta già scarseggiano oggi, non ci saranno per il futuro.

La soluzione?

Ridurre drasticamente la popolazione.

43% di mortalità infantile in Grecia, in aumento, previsione entro 20 anni della riduzione del 20% della popolazione tedesca (e la Merkel sta già preparandosi con i primi provvedimenti che hanno fatto tanto discutere), apertura delle frontiere a popoli che portano virus letali, ebola, per i quali NON esistono al momento rimedi efficaci. 

Potrei continuare all’infinito.

Per la prima volta dalla nascita dell’Unione Europea, oggi, 25 aprile 2014 alle ore 21.00, TUTTI i cittadini europei si riuniranno in un #NOEUROTWEETSTORM. 

Un evento mai accaduto prima, che si svolge per caso nel giorno in cui in Italia si festeggia la LIBERAZIONE dagli invasori ed il sacrificio dei PARTIGIANI che hanno dato la vita per garantirci un futuro.

Allora, è fondamentale esserci, IN LORO ONORE, per dare un segnale INDELEBILE che NOI CITTADINI EUROPEI siamo pronti a riprenderci la nostra libertà, che fermeremo ad ogni costo l’insediamento del Nuovo Ordine Mondiale, che ci vuole schiavi e senza risorse.

Un mondo nuovo è possibile, bisogna lavorarci ma si può ottenere: noi abbiamo un altro obiettivo che ci unisce.

Creare UN MONDO ECOSOSTENIBILE ed ECONOMICAMENTE DIGNITOSO per TUTTI.

Combattere poteri forti, poteri finanziari, caste di ogni tipo.

Perchè sono certa che si può riuscire?

Perchè loro sono POCHI, noi siamo MILIARDI.

E mi auguro che questa sera, alle 21, siano in molti davanti ad un pc per iniziare questa lotta FRATERNA, magari con i propri figli vicini, perchè non è mai troppo presto per insegnare loro il valore immenso della LIBERTA’ E DELLA DIGNITA’.

In questo momento, mentre scrivo come sempre di getto, senza neppure rileggere e perdonatemi se troverete degli errori, provo un sentimento che non so esprimere in un unico concetto ma che cresce ogni giorno di più nel mio cuore e nella mia anima. Un’emozione perchè sono consapevole che siamo di fronte ad un bivio ed è INDISPENSABILE scegliere la via giusta per garantire un futuro ai nostri figli.

Scegliendo quella sbagliata, bisogna avere il coraggio di guardare dritto negli occhi la realtà: IL FUTURO SARA’ DISTRUZIONE ED I NOSTRI FIGLI INCOLPEVOLI NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE.

Quindi.

Stasera tutti in prima linea, come se fossimo nelle trincee insieme ai nostri nonni, ripercorriamo i loro gesti eroici fatti per noi, e facciamolo per i nostri figli: RIPRENDIAMOCI LA SOVRANITA’ NAZIONALE E MONETARIA. DIAMO UN SENSO UNITARIO ALLA FESTA DELLA NOSTRA LIBERAZIONE.

Ore 21.00 Vi aspetto.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a