Oroscopo Febbraio 2009

horoscope

Uno speciale oroscopo per il mese di febbraio, rivisitato dalla sottoscritta 🙂

Ariete: State recuperando molto di quello che avevate perso per quanto riguarda legami familiari ed affetti, continuate su questa strada e vedrete che tutto ciò che avete programmato verrà di conseguenza.

Tradotto: l’avevate fatta fuori dal vaso e quindi siete stati mollati, siete riusciti a recuperare prostrandovi sui ceci, continuate così che verrete schiavizzati molto presto.

Toro: Un febbraio 2009 davvero ricco di lavoro, non lasciatevi sfuggire le ghiotte opportunità che potranno rendervi i veri protagonisti.

Tradotto: la segretaria del capo finalmente da segnali di cedimento e se fate le cose per bene riuscirete anche a non perdere il lavoro

Gemelli: Un mese di transizione che potrebbe portare con sè delle grandi novità per il vostro futuro anche prossimo, questo febbraio 2009 è un periodo tutto da scoprire.

Tradotto: un mese di transito da un periodo di merda ad un’altro peggio

Cancro: Attenti a chi potrebbe tramare alle vostre spalle, con le dovute cautele scoprirete di essere in grado di fare ed ottenere molto di più di quello che vi aspettereste.

Tradotto: non abbassatevi mai a angolo retto se non indossate mutande di ghisa che vi proteggono

Leone: La tenacia e la cautele che avete utilizzato per affrontare i vostri problemi quotidiani vi stanno ricompensando, e lo faranno anche di più di quello che potreste aspettarvi. Importanti novità per quanto riguarda gli affetti.

Tradotto: vi siete intestarditi sui problemi e ora, con un po’ di fortuna, riuscirete a tornare single

Vergine: Un periodo davvero a voi favorevole: curate i vostri affari e non fatevi turbare da questioni meno importanti e non necessarie.

Tradotto: finalmente un po’ di sana chiappa, godetevela alla grande e chi se ne frega di tutto il resto!

Bilancia: Questo febbraio 2009 sarà il giusto mese per dosare gli impulsi che in passato vi hanno portato a commettere degli errori: cogliete l’occasione per impararne qualcosa e migliorarvi.

Tradotto: è inutile se vi incazzate perchè vostro marito si taglia le unghie dei piedi in cucina o perchè vostra moglie il secondo giorno del mese ha già finito il plafond della carta di credito: scegliete di migliorare, cambiate marito o moglie.

Scorpione: State riuscendo con successo a tirarvi fuori da un periodo di stasi che aveva bloccato le vostre brillanti iniziative: riprendete fiducia in voi stessi e nelle persone che vi stanno vicino e che qualche volta potreste aver trascurato più del dovuto.

Tradotto: non è facile nuotare in mezzo alla melma e riuscire a tenere la testa fuori, bravi, ci state riuscendo, e già che ci siete, usate pure chi vi è vicino come galleggiante, può sempre servire per sopravvivere

Sagittario: Questo febbraio 2009 sarà un mese molto movimentato dal punto di vista dei legami col partner, tanti saliscendi che però saranno bilanciati da una stabilità lavorativa rincuorante.

Tradotto: ok, il lavoro è noioso si sa, in compenso potrete sbizzarrirvi senza limiti con il partner, missionario, candela, saliscendi, tutto viene una meraviglia

Capricorno: Ottimo periodo questo febbraio 2009 per iniziare a pianificare qualcosa di grande per il futuro: guardatevi attorno e potreste scoprire tanto su quello che sarà il vostro futuro di lungo termine.

Tradotto: poichè il presente fa piuttosto pietà, è consigliabile che vi concentriate sul futuro toccandovi le pelotas nella speranza che sia un po’ meglio

Acquario: Avete avuto modo di stabilizzare molto un periodo molto incerto, ma state attenti a non perdere d’occhio la stabilità per cercare qualcosa di troppo grande e insicuro.

Tradotto: ussignur, non posso tradurre perchè non ci ho capito molto… fate come vi pare e in culo alla balena!

Pesci: Un periodo tranquillo questo febbraio 2009, non lasciatevi prendere dalla noia e cercate di comprendere come sia inutile mettere a rischio quello per cui avete lottato per il solo motivo di volervi mettere in gioco.

Tradotto: hai un buon posto di lavoro, una bella famiglia, una bella casa? Ti pare sia il caso di rischiare tutto per un’avventura, solo per scappare dalla noia della routine? Pensa se poi vai pure in bianco, che pirla

Lascia un commento

0 Risposte a “Oroscopo Febbraio 2009”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a