Oroscopo della settimana dal 16/02 al 22/02/09

Diamo un’occhiata a cosa prevedono le stelle questa settimana per noi:

Ariete
Lunedì 16/02/2009 TUTTO BENE
Mercurio oggi raggiunge Marte e Giove in Acquario, meglio di così non potreste chiedere agli astri! Quindi affrontate questo inizio di settimana con tanta determinazione, condita però dalla saggia diplomazia che vi sarà utile per trovare gli aiuti giusti!

Martedì 17/02/2009 TUTTO BENE
Un’altra giornata luminosa per tutti voirinfrancati da notizie eccellenti e mille gratificanti pacche sulle spalle di colleghi o superiori pronti ora a seguirvi e agevolarvi nel perseguire il progetto che accarezzate da tempo.

Mercoledì 18/02/2009 TUTTO BENE
Brillano luminosi gli astri del vostro cielo, infondendovi buonumore ed energie positive. L’amore è vivace quanto basta per essere veramente gratificante, aggiungendo benessere al benessere. Chi è alla ricerca di avventure sia audace e determinato!

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Fascino e simpatia da vendere. Oggi qualcosa vi dona un tocco magico. E’ come una sensazione e poi… le cose prendono forma e si realizzano. Se qualcuno vi chiede come fate, non saprete rispondere, ma succede. Immaginazione e convinzione!

Venerdì 20/02/2009 COSI’ COSI’
La settimana si conclude con la Luna in aspetto difficile dal segno del Capricorno, nulla di drammatico certo, però sarà possibile dover affrontare una discussione spiacevole con un parente impiccione o un amico che non si fa i fatti suoi.

Fine settimana del 21/02/2009 TUTTO BENE
Il bello del ‘sesso senza fretta’ è finalmente a portata di mano. Gustatevi ogni momento di questo lungo, lunghissimo weekend. Risintonizzatevi con i vostri tempi interiori… date respiro al fisico e ai suoi ritmi. Coltivate i piaceri: del cibo e non solo!

Toro
Lunedì 16/02/2009 COSI’ COSI’
Se dovete fare qualche osservazione ad un collega un po’ lento, usate il dovuto tatto: potrebbe dentirsi a disagio e chiudersi a riccio. La parola d’ordine per oggi e ‘sorridere’: basta musi lunghi e scatti d’ira, nuove emozioni vi aspettano…

Martedì 17/02/2009 COSI’ COSI’
Se la calma è la virtù dei forti, oggi voi siete decisamente delle pappemolle. Un respiro profondo, qualche coccola della dolce metà… e potete andare incontro alla giornata affrontando problemi e grattacapi, senza farvi prendere dal panico!

Mercoledì 18/02/2009 ATTENZIONE
Certo compressi dagli astri in transito in Acquario non potete sperare che tutto giri secondo i vostri desideri, quindi rassegnatevi a nuovi contrattempi al lavoro e non ancoratevi a quell’ostinazione cieca che a volte v’impedisce di cambiare ciò che non funziona più.

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Attenzione a non lasciarvi prendere troppo dalla pigrizia, potreste perdere terreno prezioso nel lavoro . Dedicatevi al partner in modo più affettuoso e costruttivo, piuttosto che discutere di questioni insignificanti! In famiglia non rimurginate inutilmente su questioni ormai chiarite.

Venerdì 20/02/2009 TUTTO BENE
L’esperienza di coppia è vissuta a tinte forti…eroticamente parlando! Riceverete molti complimenti per il vostro nuovo look. Oggi avrete una maggior consapevolezza dei reali problemi da affrontare con la dovuta razionalità.

Fine settimana del 21/02/2009 TUTTO BENE
Sfruttate questo week- end per rimettervi in forma e per rivedere quel certo amico da cui vi eravate allontanati senza reali motivi. Ritroverete il piacere di scambiare idee e pensieri con chi vi vuole tanto bene e vi capisce al volo.

Gemelli
Lunedì 16/02/2009 TUTTO BENE
Evviva! Da oggi Mercurio, vostro astro guida viaggia in Acquario affiancato a Marte e Giove, mentre Venere fi fa l’occhiolino dall’amico Ariete…che inizio di settimana spumeggiante!! Al lavoro riuscirete a occuparvi di mille cose contemporaneamente e, una volta tanto, farete tutto a puntino!

Martedì 17/02/2009 TUTTO BENE
Se una certa iniziativa finanziaria vi frulla nel cervellino da qualche tempo, ora è il momento di muoversi a ampio raggio, contattando le persone giuste e cercando gli alleati migliori. Però mettete a parte del progetto anmche chi vi ama!

Mercoledì 18/02/2009 TUTTO BENE
La giornata si preannuncia briosa e allegra. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Sport e svago non possono che giovarvi sia psicologicamente che fisicamente!

Giovedì 19/02/2009 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli… in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra incertezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla.

Venerdì 20/02/2009 COSI’ COSI’
Il Sole che da ieri ha cominciato a muoversi nel segno dei Pesci vi toglierà un po’ del lucente smalto che vi ha accompagnato per tutta la settimana e oggi apparirete più appannati di un vetro sporco. Va beh, niente drammi capita anche ai migliori, inoltre è Venerdì!

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’

Per ricaricare le pile delle vostre prorompenti energie avrete a disposizione un divertente week-end, ma dosate il tempo tra spasso e giusto riposo! Aria aperta, buon cibo e un letto caldo da condividere con un compiacente partner saranno l’ideale!

Cancro
Lunedì 16/02/2009 COSI’ COSI’
Mercurio da oggi non è più vostro avversario diretto e potrete riordinare meglio le idee e fare una giusta scaletta di impegni professionali e privati, senza trascurare così dovere e piacere. Serata magica con chi vi ama!

Martedì 17/02/2009 TUTTO BENE
Con la dolcezza , potrete fare breccia nel cuore di chi vi piace molto. Ma non mettetele fretta, ha bisogno di abituarsi all’idea di avervi al suo fianco. Al lavoro ‘battete a tappeto’ le possibilità per realizzare i vostri desideri, ma attenzione a non pestare i piedi a nessuno.

Mercoledì 18/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi, tenderete a caricarvi di una mole esagerata lavoro, magari nel tentativo di attirare l’attenzionme di qualcuno, ma siateobiettivi con voi stessi, potreste non riuscire a portare a termine gli impegni presi, rischiando di far brutta figura!

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
In campo professionale, un collega più navigato di voi potrebbe farvi sentire il peso della sua esperienza: cercate di girare la situazione a vostro favore, prendendo il meglio che ha da offrirvi, sarà una buona occasione per apprendere i trucchi del mestiere!

Venerdì 20/02/2009 TUTTO BENE
Il Sole ben installato nell’amico segno dei Pesci spegne la pungente Luna in Capricorno e la dispettosa Venere in Ariete. Certo il vostro umore sarà un po’ altalenante, del resto quando non lo è? Fortunatamente il partner ha voglia di coccolarvi e…allora tutto va a meraiglia!!

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’
Preparatevi ad un cambio di programma, forse non gradito, ma indispensabile! Magari speravate di andare a sciarte con gli amici, ma mentre state caricando scarponi e sci sull’auto, arriva una telefonata che vi costringerà a stare a casa, perchè? Scopritelo da voi!

Leone
Lunedì 16/02/2009 ATTENZIONE
Ohimè, regali maestà, da oggi anche Mercurio si è posto in aspetto d’opposizione al vostro Sole! Inizio di settimana turbolento e problematico soprattutto per i più impavidi orgogliosi tra voi che dovranno scontrarsi con una realtà difficile da digerire: qualcuno vi criticherà aspramente e con mille ragioni!!!

Martedì 17/02/2009 ATTENZIONE
La Luna ancora uin Scorpione certo non vi aiuta a trovare le giuste modalità per affrontare la quotidianità che oggi vi apparirà noiosa e banale! Forte sarebbe la tentazione di mandare tutto al diavolo, ma siete troppo intelligenti per farlo, per forrtuna!!

Mercoledì 18/02/2009 COSI’ COSI’
Forza e coraggio, tra poche ore il Sole, vostro astro guida si sposterà dall’opposto segno dell’Acquario per entrare in quello dei Pesci e vi sentirete meglio, inoltre la Luna in Sagittario vi scalderà il cuore promettendovi una bellissima sertata.

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Cercate di dare fiducia al partner e fategli capire chiaramente quali sono i vostri sentimenti: a lungo andare il fare misterioso potrebbe stancarlo, ha bisogno di chiarezza da parte vostra! Farete un piccolo investimento che vi frutterà più di quanto vi aspettavate!

Venerdì 20/02/2009 ATTENZIONE
Intuito e prontezza di riflessi oggi lasciano un po’ a desiderare ed è facile per chi vi circonda approfittarsene. Evitate le persone con cui non andate molto d’accordo… guardatevi alle spalle, non siete troppo lucidi!

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’
Se non volete trascorrere il week-end tra urla, rinfacci o brontolii, sforzatevi di entrare in sintonia con gli altri e soprattutto di ascoltare con disponibilità ciò che vi vogliono dire, forse le loro idee sono migliori delle vostre: provare per credere!

Vergine
Lunedì 16/02/2009 COSI’ COSI’
Mercurio, vostro astro guida è da oggi in Acquario, vostro sesto settore astrologico, la porzione di cielo che parla di lavoro e benessere, cose che vi interessano sempre tanto. Forse non mancheranno i contrattempi o gli ostacoli, ma saprete affrontare tutto da par vostro!

Martedì 17/02/2009 COSI’ COSI’
Le stelle vi aiuteranno a chiudere delle situazioni che vi avevano fatto soffrire: riuscirete a guardare avanti con ottimismo e porterete dei cambiamenti radicali nella vostra vita! Sul lavoro, tenete a bada un collaboratore ficcanaso, potrebbe soffiarvi un affare!

Mercoledì 18/02/2009 ATTENZIONE
C’è un malinteso in atto con un collega. Chiaritelo subito, se non volete che vi metta i bastoni tra le ruote nel momento meno opportuno. Così così il settore sentimentale: qualunque cosa diciate, il partner è subito pronto a farvi mille critiche.

Giovedì 19/02/2009 ATTENZIONE
Una sottile tensione nei rapporti col partner potrebbe indurvi a concedervi qualche ‘distrazione’. Analizzate bene la situazione e agite con… prudenza! Atmosfera caotica al lavoro, non saprete proprio da dove cominciare. In serata uscire con gli amici vi aiuterà a distrarvi.

Venerdì 20/02/2009 COSI’ COSI’
Cercate di mantenere i piedi per terra, oggi tendete a fantasticare troppo soprattutto sul versante affettivo: chi vi sta intorno, in questo momento ha bisogno di concretezza! Sul lavoro, non rimandate un impegno noioso: affrontatelo, si rivelerà meglio di quanto vi aspettavate!

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’
Ehi, vi ricordate che inizia un week-end? Allora chiudete in un cassetto le preoccupazioni o i pensieri del lavoro e organizzatevi due giornatine romantiche. Il partner è piuttosto stanco di vedervi pensierosi e distratti, regolatevi o peggio per voi!!

Bilancia
Lunedì 16/02/2009 TUTTO BENE
Eccellente inizio di settimana grazie anche all’eccellente transito di Mercurio da oggi vostro alleato. Certo il vostro quinto settore asrtologico è proprio ben ricco con Sole, Mercurio, Marte e Giove in Acquario, che vi servono da paracadute nei confronti di Venere contraria, quibdi amore a mille, ma il lavoro??

Martedì 17/02/2009 TUTTO BENE
La Luna in Scorpione vi rende più determinati e arditi, pronti finalmente a schierarvi chiaramente da una sola parte, senza più tenere la situzione in sospeso per timore di essere mal giudicati. Forse qualcuno farà il broncio, ma voi sarete orgogliosi di voi stessi.

Mercoledì 18/02/2009 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione e impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte!

Giovedì 19/02/2009 TUTTO BENE
Amore è scambio, complicità, passione… Non si impara subito e spesso tocca fare molti errori prima di capire che cosa si vuole e come si fa. Non è mai troppo tardi per imparare. Incontri stimolanti e ad alto contenuto erotico, soprattutto per i nati in Settembre.

Venerdì 20/02/2009 COSI’ COSI’
Avrete qualche difficoltà, in campo lavorativo a far valere le vostre idee: i colleghi potrebbero trovarle rischiose e radicali, ma dimostrerete di aver avuto fiuto, il capo sarà dalla vostra parte! Un amico vi dimostrerà riconoscenza per un aiuto che gli avete dato in passato.

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’
Se la persona che vi fa battere il cuore non fa il primo passo, prendete la situazione in mano: basta aspettare: vi accorgerete, che anche lei aveva le vostre stesse paure! Organizzate una cenetta romantica e il gioco sarà fatto!!

Scorpione
Lunedì 16/02/2009 ATTENZIONE
Mamma mia, anche Mercvurio da oggi vi tiene sotto scacco!! Fortunatamente la Luna è nel vostro segno, ma certo non basterà a suggerirvi la moderazione. Sembrerete dei panzer acciecati dalla furia e senza volerlo, o forse si, schiaccerete tutto e tutti, purtroppo anche l’opportunità di farsi un nuovo amico.

Martedì 17/02/2009 ATTENZIONE
Se non vi date una calmata, cari miei prenderete una brutta china che vi allontanerà sicuramente dall’obiettivo che vi siete prefissi e per cui avbete speso energie e intelletto. Lasciate che chi vi circonda possa esprimere un parere o sollevare un’obiezzione.

Mercoledì 18/02/2009 COSI’ COSI’
Un’altra giornata nervosa da affrontare minuto per minuto senza pretendere troppo da voi o da chi collabora con voi. Forse fareste bene a prendervi qualche ora di relax per riordinare le idee, prima di lanciarvi come folli su ogni ostacolo

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Contate fino a dieci prima di aprire la bocca, anzi, oggi è meglio che non parliate affatto. Siete troppo schietti e finireste per far arrabbiare qualcuno. Ricevete la visita di un parente con il quale in passato avete avuto una discussione…

Venerdì 20/02/2009 TUTTO BENE
Inizio di giornata confuso, ma presto tornerà un’allegra gioia di vivere, grazie al buon influsso di Sole e Luna. Attenzione alle vostre ‘civetterie’ potreste crearvi delle pericolose antipatie. Prima di agire in un modo o nell’altro pensateci bene, una rottura stavolta potrebbe essere definitiva.

Fine settimana del 21/02/2009 TUTTO BENE
Finalmente è arrivato l’week-end!!! E voi più di altri avete proprio bisogno di distrazione e riposo, dopo una settimana tanto convulsa. Ma probabilmente più di voi ne ha bisogno lo sfinito partner che vi ha sopportato e supportato!!

Sagittario
Lunedì 16/02/2009 TUTTO BENE
L’inizio di settimana si preannuncia molto interessante. A condizione però, che non vi lasciate sopraffare dai troppi dubbi, nel momento in cui sarete chiamati a prendere decisioni importanti che riguardano la sfera affettiva o il lavoro.

Martedì 17/02/2009 COSI’ COSI’
Vi trovate proiettati verso nuove stimolanti avventure sentimentali. Qualcuno del segno deve fare scelte decisive e certamente non indolori. Certe volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un’altra. Sul lavoro sapete mettervi in luce!

Mercoledì 18/02/2009 TUTTO BENE
E arriva anche la Luna nel segno a darvi un ulteriore prezioso aiuto! Questa giornata potrebbe rivelarsi la migliore per dare una svolta chiara alla vostra professionme o per cercare nuovi sbocchi più stiomolanti. datevi da fare!!

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Da oggi avrete un alleato di meno, perchè il Sole inizia il suo cammino nel segno dei Pesci in antagonismo al vostro. Questo certo non segnerà lo stop per le vostre iniziative, al contrario vi inviterà a ragionare di più e a non agire esclusivamente sull’onda dei facili entusiasmi.

Venerdì 20/02/2009 TUTTO BENE
La vostra curiosità sarà appagata da interessanti stimoli che vi raggiungeranno oggi al lavoro. Tenete lontani peroò i facili entusiasmi se non conoscete bene chi vi presenta un progetto interessante, ma dai contorni un po’ vaghi.

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’
Potrete dedicarvi all’attività sportiva preferita e ottenere eccellenti risultati se vi cementerete in una gara agonistica: certamente i vostri ben alleati muscoli non vi tradiranno. Serata magica in compagnia di amici allegri e pazzerelli!

Capricorno
Lunedì 16/02/2009 COSI’ COSI’
Cercate di essere più concreti, smettetela di fare i misteriosi e soprattutto levatevi il broncio: se volete qualcosa dal vostro partner, siate sinceri, senza girare troppo intorno alla questione, lui sarà felice di accontentarvi! Per chi è in cerca di un’occupazione, gli si presenteranno ottime possibilità di inserimento.

Martedì 17/02/2009 COSI’ COSI’
L’influenza di Saturno, vi aiuterà a mettere da parte vecchi rancori con un parente: con un po’ d’impegno e di comprensione, riuscirete a capire le sue motivazioni! In amore, il romanticismo del partner vi farà dimenticare una faticosa giornata lavorativa: ricambierete con dolcezza!

Mercoledì 18/02/2009 COSI’ COSI’
Molti di voi, saranno presi da dubbi per quanto riguarda i sentimenti: non sforzate troppo le meningi, ma cercate di vivere in pieno questo bellissimo momento! Nella vita professionale, dimostrerete coraggio e intraprendenza: vi saranno affidati incarichi molto delicati!

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Con il vostro partner cercate di rimanere calmi: dategli la possibilità di chiarirsi, scoprirete che la vostra reazione è stata esagerata! Nella professione, cercate di migliorare la vostra competenza o approfonditela, magari imparando una lingua straniera: ne gioverà la carriera!

Venerdì 20/02/2009 COSI’ COSI’
Non date retta alle voci di corridoio, soprattutto sul lavoro, ma parlatene a chi di competenza: scoprirete che vi siete allarmati per nulla! Nella sfera sentimentale, riceverete una notizia che vi farà capire che è giunto il momento di mettere dei punti fermi nella vostra vita di coppia!

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’
Siate più selettivi con le amicizie, potreste ricevere una brutta sorpresa da parte di una persona di cui vi fidavate! Buone le entrate economiche e favoriti gli investimenti: questo è il periodo giusto per realizzare i vostri progetti!

Acquario
Lunedì 16/02/2009 TUTTO BENE
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Gli astri sono dalla vostra parte.

Martedì 17/02/2009 TUTTO BENE
Se sapete tenere alto il feeling che c’è tra voi, la vita sentimentale può essere speciale. L’entusiasmo è una luce contagiosa che si propaga tra le persone. A chi è single, tocca una bella sorpresa… Superati i malesseri dell’ultimo periodo!

Mercoledì 18/02/2009 COSI’ COSI’
Grazie al favore degli astri oggi riuscirete a mettere a frutto i vostri talenti creativi, attirandovi plausi da tutti. Giornata intensa al lavoro e pioggia di gratificazioni che preannunciano a qualcuno una prossima promozione.

Giovedì 19/02/2009 COSI’ COSI’
Il Sole lascia il vostro segno per muoversi nei Pesci vostro secondio settore zodiacale: questo sarà il momento ideale per azzardare investimenti per ampliamenti o miglioramenti della vostra attività professionale, soprattutto se volete aprirvi a mercati esteri.

Venerdì 20/02/2009 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell’incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente… con nuove sperimentazioni sul fronte dell’eros e inedite performance.

Fine settimana del 21/02/2009 TUTTO BENE
L’opportunità di incrementare le vostre entrate è ora a portata di mano: cercate di cogliere al volo questa possibilità. Se non avete un partner, approfittate della vostra smagliante forma fisica per mettervi in mostra… Lasciatevi guardare!

Pesci
Lunedì 16/02/2009 COSI’ COSI’
Mercurio alle spalle del vostro Sole vi rende instabili: e passerete da attimi di euforia ad altri di silenzio completo. E farete perdere la pazienza a chi vi cirocnda e qualcuno di voi si sentirà mandare anche a quel paese. In ufficio non fatevi impressionare dalle parole di un collaboratore, che vuole attirare l’attenzione su di se: la situazione è molto più semplice di come sembra.

Martedì 17/02/2009 COSI’ COSI’
Riuscirete a esprimere al meglio tutte le idee che vi frullano per la testa: nonostante i vostri dubbi. la Luna vi regalerà fascino e buona dialettica. Non deludetela. Nella vita di coppia cercate di essere più chiari: tergiversare e aspettare che le cose si sistemino da sole non vi porterà da nessuna parte. Possibili vincite al gioco.

Mercoledì 18/02/2009 ATTENZIONE
Riflettete bene prima di parlare, potreste offendere le persone che vi sono accanto. Dedicate più tempo a voi stessi, lo stress accumulato negli ultimi tempi potrebbe rendervi particolarmente nervosi: date sfogo alla vostra fantasia con hobby creativi e artistici!

Giovedì 19/02/2009 TUTTO BENE
Quando state per tirare finalmente un sospiro di sollievo, arrivano notizie contraddittorie che vi lasciano dubbi e perplessità. Non fatevi prendere dal panico, cercate di rimediare: siete ancora in tempo. E poi, proprio oggi il Sole entra nel vostro segno, qundi niente paura e buon compleanno!

Venerdì 20/02/2009 COSI’ COSI’
Oggi vi accorgerete che le cose non procedono così male come pensavate: un affare dal quale non vi aspettavate nulla vi renderà molto, risanando le vostre finanze! In amore, cercate di essere più comprensivi con il partner.

Fine settimana del 21/02/2009 COSI’ COSI’

Avete ottime carte da giocare per ottenere quello che desiderate, dovrete però fare molta attenzione a giocarle al momento giusto. In caso contrario altri potrebbero sfruttare le vostre idee, o, almeno, rovinarne l’effetto. Cautela in famiglia, soprattutto con i parenti più anziani.

Fonte: Margherita.net

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a