Oroscopo della settimana dal 09 al 15 marzo

Ariete
Lunedì 09/03/2009 TUTTO BENE
La Luna in Leone ti regala energia e grinta da vendere, però proprio in queste ore Mercurio inizia il suo transito nel segno dei Pesci, tuo dodicesimo settore astrologico e può risvegliare una certa insicurezza.

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Non prendere posizione in una discussione tra colleghi, rischi di fare una figuraccia e di inimicarti qualcuno che in futuro potrebbe crearti qualche problema. Meglio farsi i fatti propri!

Mercoledì 11/03/2009 TUTTO BENE
Oggi sarai chiamato a ricoprire un incarico temporaneo ma insolito, fallo di buon grado! Non solo ti permetterà di conoscere un’altro aspetto della realtà professionale che conosci, ma ti attirerà numerosi e promettenti consensi.

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Potresti avvertire un fastidioso malessere stagionale che t’impedirà di partecipare a una serata mondana cui tenevi tanto! Non fare tragedie inutili presto si ripresenterà la possibilità di frequentare quel certo ambiente e di conoscere il personaggio che ti sta a cuore!

Venerdì 13/03/2009 ATTENZIONE
La Luna che oggi è in Bilancia, opposta al tuo Sole e a Venere in transito nel tuo segno ti farà vedere letteralmente rosso appena qualcuno lancerà uno sguaardo d’interesse verso il tuo partner! Gelosia e passionalità a mille!!

Fine settimana del 14/03/2009 ATTENZIONE
Il malumore che ti accompagnerà in questi giorni non ti consentirà di gustare le giornate di riposo e divertimento che ti attendono. Un vero peccato! Pertchè non bevi qualche tisana calmante e ti butti nella mischia?

Toro
Lunedì 09/03/2009 ATTENZIONE
Alti e bassi umorali a causa della Luna dispettosa. Siete combattuti tra il bisogno di sicurezza e quello di libertà… chiedetevi se siete ancora innamorati! Anche al lavoro vi muoverete con il classico umor nero da
Lunedì mattina e combinerete molti pasticci!

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Ancora qualche tensione disturbante al lavoro, ma se vi farete suggerire da Mercurio in Vergine le modalità più intelligenti per riportare ordine attorno a voi, riuscirete a convincere anche i più ostinati antagonisti a seguirvi in quel progetto.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
Attenti a non farvi sfuggire la situazione di mano con il partner, è una giornata particolare. Un atteggiamento di disponibilità farà ritornare la calma. Vi rappacificherete con un parente o un vecchio amico, chiarendo alcuni malintesi e rivivrete l’affetto che vi univa in passato.

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Il desiderio di rinnovamento e la voglia di nuove esperienze che vi animano sono il segnale celeste dell’inizio di un periodo ricco di impegni e non proprio facili. I pianeti proteggono anche la salute, ma non approfittatene troppo, in agguato qualche disturbo passeggero.

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Prosegue la vostra ascesa nel lavoro e non mancheranno le occasioni per mettervi in mostra ma neppure contrattempi e delusioni. Soddisfacenti le relazioni sentimentali consolidate. Incontri piuttosto interessanti animeranno la giornata e sarete al centro dell’attenzione di chi amate.

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Vi attende un dolce e tranquillo week-end da organizzare, se vi sarà possibile lontano dallo smog e lo stress della città. E’ noto che terrestri nativi come voi si ritemprano meglio a contarto con la natura, quindi evviva la campagna!

Gemelli

Lunedì 09/03/2009 TUTTO BENE
Inizio di settimana fantastico grazie anche alla luminosa Luna in Leone che agevolerà ogni contatto! Qualcuno proprio oggi potrà finalmente riscuotere un vecchio credito che sembrava addirittura perso.

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Nonostante il transito di Mercurio, vostro astro guida in Pesci, quindi in quadratura al vostro Sole, avrete tanto entusiasmo e la capcità di coinvolgere chi vi circonda in un’iniziativa professionale originale.

Mercoledì 11/03/2009 ATTENZIONE
Contrattempi e ritardi contraddistinguono questa giornata di cui si potrebbe fare volentieri a meno. Sembra che non riusciate a combinare niente di buono. Prima di scaricare sugli altri la colpa della vostra irritazione, chiaritevi bene le idee!

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Il lavoro detta il tono positivo della giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano, e la concentrazione fa decuplicare il rendimento. Il tempo è vostro amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Se riuscirete a controllare l’impazienza, le soddisfazioni arriveranno!

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Vi trovate proiettati verso nuove avventure sentimentali. Qualcuno del segno vuole uscire dalla precarietà e è pronto per fare scelte decisive, ma a volte per aprire una porta bisogna prima chiuderne un’altra. Tutto bene al lavoro!

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Bella la Luna nell’amico segno della Bilancia che promette ore romantiche e appassionate con il partner. Certo comunque che per dinamici nativi come voi è importante ritagliarsi anche ore di spasso con gli amici, bene chi vi ama non protesterà!!

Cancro
Lunedì 09/03/2009 TUTTO BENE
Impegnatevi a fondo se veramente volete conquistare una posizione cui tenete molto, la superficialità non porta a nulla! Sentirete il bisogno di prendere le distanze da legami o imposizioni familiari, gli amici allora a cosa servono?

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Saprete affrontare con grande capacità e intuito una questione di lavoro piuttosto delicata. Forse ci saranno alcuni imprevisti da fronteggiare, in ogni caso riuscirete a cavarvela brillantemente.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
Avrete difficoltà ad adattarvi ad un nuovo lavoro, ma alla fine vi realizzerete pienamente. Per evitare delusioni in amore dimostratevi sinceri, ma accertatevi che anche l’altro lo sia.

Giovedì 12/03/2009 ATTENZIONE
Luna e Venere vi mettono di cattivo umore: non avete voglia di affrontare una nuova giornata di lavoro nè di ascoltare le esigenze o le chiacchiere di clienti e colleghi. Prendete le cose con calma, e pensate che, a sera, potrete rifarvi in dolce compagnia.

Venerdì 13/03/2009 ATTENZIONE
Malinconie e pensieri pesanti, forse perchè la giornata è monotona e non riuscite a distrarvi o a trovare nulla che vi entusiasmi. In ogni caso è inutile crogiolarsi nei ricordi di un passato piacevole, ma ormai irrimediabilmente perduto: reagite!

Fine settimana del 14/03/2009 COSI’ COSI’
Se pensate di acquistare un appartamento o di restaurare quello che avete già, oggi farete l’incontro con una persona competente, che saprà conciliare le vostre esigenze con il portafoglio! Coinvolgete il partner nei vostri progetti!

Leone
Lunedì 09/03/2009 TUTTO BENE
Iniziate la settimana con la Luna nel segno e soprattutto con Mercurio non più opposto, che inizia il suo transito in Pesci. Fin dal mattino vi sentirete più sereni e pronti a riportare ordine anche attorno a voi.

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Se darete ascolto ai pettegolezzi rischierete di non prendere decisioni importanti col vostro partner. Seguito il vostro intuito ed il vostro cuore: certamente non sbaglierete. Al lavoro avrete a che fare con un collega ficcanaso.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
Soddisfazioni economiche: potrebbe trattarsi di un vecchio debito che viene saldato, o di un investimento che dà frutti più abbondanti del previsto. Ma tutto ciò non vi consolerà di un piccolo smacco in campo professionale, che vi ‘brucia’ parecchio.

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Gli astri vi prospettano successo, anche se dovrete scendere a qualche compromesso poco ortodosso. La giornata sarà particolarmente positiva soprattutto per chi saprà distinguere tra becero orgoglio e giusta dignità.

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Qualunque sia la vostra attività, cercate di sostenere il gioco di squadra, invece di arrogarvi un improbabile ruolo di ‘primo attore’. In caso contrario, finireste per privilegiare i vostri avversari, e per litigare con i vostri colleghi.

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Una lettera di una vecchia fiamma risveglia la gelosia del partner Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è ciò che desidera chi vi ama! Prima di fare investimenti, pensateci bene!

Vergine
Lunedì 09/03/2009 ATTENZIONE
Mercurio, vostro astro guida da oggi viaggia all’opposizione del vostro Sole e vi mette in guardia verso i troppo facili entusiasmi. Attenzione a non prestare orecchio a chi promette tanto solo per farvi cadere nel suo tranello.

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Non preoccupatevi eccessivamente per le vostre finanze, avrete l’intuito e la saggezza necessarie per riportare tutto sui giusti binari, ma dovrete attendere l’occasione propizia per agire. In amore siate più disinvolti e sinceri!

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
Gli avvenimenti di oggi possono essere un punto di partenza per nuovi sviluppi, ma attenzione: tutto dipende dal modo in cui li vivrete. Dovrete mostrarvi aperti alle novità e disponibili ai cambiamenti, perchè in caso contrario vi passerà davanti qualcun altro.

Giovedì 12/03/2009 ATTENZIONE
Vi ama, ne siete sicuri, ma qualcosa nel comportamento del vostro partner non vi convince. Temete che possa nascondere qualcosa. Evitate di dare in escandescenze, spesso con le buone maniere si ottiene molto di più. Siate dolci e disponibili…

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Bella la Luna in Bilancia che riporta il vostro umore verso un più equilibrato ottimismo. Non guardando più il bicchiere solo mezzo vuoto vi accorgerete di quanto consenso avete suscitato attorno a voi. Serata romantica e appassionata con un partner scatenato.

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Gettate alle ortiche riserbo e timidezza se in questo week- end vi si presentassero occasioni invitanti da cogliere al volo senza pensarci troppo! Qualcuno potrà avere l’occasione di prendersi una rivincita con chi lo aveva snobbato tempo fa.

Bilancia
Lunedì 09/03/2009 COSI’ COSI’
La tenerezza e lo slancio affettivo renderanno piacevole e gratificante il vostro rapporto. Attenzione a non farvi sfuggire una ghiotta opportunità per cambiare posizione sul lavoro. I nativi di Settembre potranno lamentare un leggero malessere stagionale.

Martedì 10/03/2009 TUTTO BENE
Al lavoro oggi vi dedicherete agevolmente e con profitto agli impegni abituali. Nella vita di società vi farete notare per il vostro modo di fare e per l’abbigliamento particolare: riscuoterete il solito successo che tanto vi piace.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
In campo sentimentale è meglio non giocare con il fuoco: calma, prudenza e comprensione cementeranno legami affettivi importanti. Sul lavoro potrete realizzare con successo molti dei progetti che sognavate da tempo anche se non mancheranno contrattempi e qualche difficoltà.

Giovedì 12/03/2009 TUTTO BENE
Se ci si incontra, non ci sono centinaia di possibilità, ma solo due: abbandonarsi nell’incontro o trasformarlo in uno scontro. Molto meglio fare di questa giornata un qualcosa di dolcemente sconvolgente… con nuove sperimentazioni e inedite performance.

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Tenete alto il feeling che c’è tra voi, e la vita sentimentale può diventare speciale. Dedicatevi mille attenzioni, stupite il vostro compagno, rendetevi indimenticabili. L’entusiasmo si propaga e si amplifica. Bella sorpresa per chi è single!

Fine settimana del 14/03/2009 COSI’ COSI’
Se avete fatto una conoscenza che volete approfondire, cercate di essere il più possibile voi stessi: la dolcezza e lo spirito di avventura sapranno sicuramente conquistarla! In famiglia, non date peso alle critiche, ma continuate a seguire l’intuito: i risultati non tarderanno ad arrivare!

Scorpione

Lunedì 09/03/2009 COSI’ COSI’
Iniziate la settimana con la Luna contraria in transito in Leone, ma confortati da Mercurio che da oggi non vi ostacola più e agevola il migliore fluire di idee geniali e inventive che vi faranno conquistare importanti punti al lavoro.

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Un amico vi darà una mano ad uscire da una difficile situazione con chi vi ama, siategli riconoscenti. Oggi tenderete, senza accorgervene, a occuparvi di troppe cose nello stesso momento, prendetevi una pausa di riflessione. Siate prudenti col denaro.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
I pianeti vi faranno vedere le cose sotto una prospettiva diversa: tutto ciò che vi sembrava impossibile, oggi vi apparirà quantomeno realizzabile. La vita sentimentale vi vede sicuri e determinati: incontri promettenti per chi è solo e maggiore intesa per chi è già in coppia.

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Si prospetta una giornata interessante. Cercherete di scoprire nuovi aspetti dell’amore che vi permetteranno di rafforzare l’armonia con il partner e di dichiarare i vostri sentimenti. Cercate però di evitare malintesi e polemiche che potrebbero mettere in crisi un rapporto professionale.

Venerdì 13/03/2009 COSI’ COSI’
In campo sentimentale, potrete realizzare i vostri sogni d’amore ma anche trovare il coraggio di reagire a situazioni divenute monotone. Al lavoro risolverete con abilità molti problemi, ma attenzione, all’orizzonte vi si prospettano molte ‘prove’ che richiederanno un notevole impegno.

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Il mondo fuori non è un granchè, purtroppo lo sappiamo! Il vostro mondo interiore, invece, è ricco di cose belle, positive, umane. Una vostra vecchia fiamma ha nostalgia di voi… pensa a quel mondo interiore così colorato. Perchè non uscite insieme?

Sagittario

Lunedì 09/03/2009 ATTENZIONE
Anche se la Luna è in Leone segno alleato al vostro, da oggi Mercurio forma un aspetto insidioso con il vostro Sole e v’invita a un piccolo stop. Pert ora accantonate certi grandiosi progetti e accontentatevi dei progressi fatti, presto ripartirete alla grande!

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Sarete più disponibili a esprimere i vostri sentimenti: gli astri vi addolciscono il cuore e ravvivano il desiderio. Al lavoro non fatevi confondere da eventuali contrarietà che potrebbero emergere in futuro. Frequentate gli amici più tranquilli, avete bisogno di rilassarvi.

Mercoledì 11/03/2009 ATTENZIONE
Anche la Luna in Vergine vicino a Saturno giunge oggi a rovinarvi le uova nel paniere! Nervosi e troppo reattivi rischiate di mal interpretare un cosiglio dato ad arte da un collega affidabile e vi caccerete in un brutto pasticcio!

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Aria tesa con il partner e in famiglia! Al lavoro per superare una crisi momentanea dovrete abbandonare l’opportunismo e lasciare la porta aperta al senso di giustizia che vi anima, condividendo onori e oneri raggiungerete la meta prima.

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Grazie alla Luna in Bilancia oggi potrete cogliere la palla al balzo e chiarire alcuni punti che vi disturbano al lavoro. Un superiose si mostrerà in accordo con la vostra volgia di cambiamento e vi sponsorizzerà volentieri.

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Godetevi questo week- end che si preannuncia piuttosto divertente! Avete passato una settimana piuttosto turbolenta e ora potete rilassarvi in compagnia di chi saprà farvi tornare sorriso e ottimismo!

Capricorno
Lunedì 09/03/2009 COSI’ COSI’
Al lavoro non date nulla e nessuno per scontato e fate molta attenzione anche alle sfumature o ai cambiamenti d’atteggiamento di chi vi circonda. Qualcosa vi metterà sull’avviso che per ora è meglio pazientare e non forzare la mano a nessuno!

Martedì 10/03/2009 COSI’ COSI’
Tenetevi alla larga dai pettegolezzi inutili al lavoro e non ascoltate le solite voci di corridoio di chi ama sollevare dubbi e pokveroni per pura invidia. In ogni caso non è la giornata ideale per fare investimenti o acquisti onerosi.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
Salute e benessere psicofisico risentiranno del cambio di stagione: accuserete un po’ di stanchezza e potreste essere vittima di piccoli malesseri facilmente risolvibili con un po’ di riposo ed una dieta equilibrata. Nella sfera affettiva potrebbero verificarsi svolte importanti: chi è single potrà trovare l’amore, mentre chi ha il partner dovrà essere più tollerante e dare prova di dedizione.

Giovedì 12/03/2009 ATTENZIONE
Se in questo periodo vi sentite trascurati dal partner, cercate di essere chiari e chiedetegli ciò di cui avete bisogno: saprà sicuramente accontentarvi! In campo lavorativo, chiarirete con uncollega alcune questioni, per le quali avevate avuto qualche noia!

Venerdì 13/03/2009 ATTENZIONE
Siete troppo chiusi in voi stessi, nelle vostre cose, nei vostri interessi… e continuate a trascurare la dolce metà. Arrabbiata com’è, potrebbe chiedere a qualcun altro di farle compagnia… attenzione perchè ‘l’occasione rende l’uomo ladro’!

Fine settimana del 14/03/2009 COSI’ COSI’
Avrete l’opportunità di approfondire gli argomenti che vi appassionano, e frequenterete persone che hanno i vostri stessi interessi: vi metterete in discussione, e vi confronterete con gli altri. Sarà un’esperienza che vi arricchirà dal punto di vista umano, sia da quello professionale!

Acquario

Lunedì 09/03/2009 ATTENZIONE
E’ il momento di cominciare a realizzare progetti importanti per la vita di coppia. Cercate di evitare le tensioni al lavoro con un pizzico di buon senso, quello che proprio oggi con la Luna opposta vi manca! In serata, una cenetta tra amici si rivelerà un successo.

Martedì 10/03/2009 ATTENZIONE
Frenate l’impulso di gettarvi verso spese sconsiderate magari per suscitare l’invidia di un collega antipatico, innestereste una pericolosa marcia che potrebbe riservarvi spiacevoli sorprese finanziarie. Non cullatevi nel nostalgico ricordo di chi non fa parte del vostro presente.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
Oggi potreste sentirvi demotivati senza reali motivo e nonostante le eccellenti prospettive che gli astrou generosi vi stanno già facendo intravvedere! Probabilmente siete più stanchi di quanto volete ammettere: rimandate un impegno sociale.

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Siete simpatici e coloro che vi stanno intorno non sono certo insensibili al vostro fascino. Oggi avete il tocco magico e le cose prendono forma, si realizzano. Lasciatevi scorrere, abbandonate ogni tentazione di chiusura e apritevi alla vita!

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Grazie a una carezzevole Luna in Bilancia, oggi vi farete apprezzare per la disponibilità con cui aiuterete un collega in momentanea difficoltà. Al momento giusto vi ricambierà con entusiasmo. Serata promettente con il partner.

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Quando uscite dal vostro ‘mondo’, per andare incontro al partner, lo fate finalmente sentire corrisposto. Spegnete il computer… Spegnete il televisore… Mettete su della buona musica… dategli un gran bel bacio! Il mondo cambia anche così!

Pesci
Lunedì 09/03/2009 TUTTO BENE
Se vi piace qualcuno, fate voi il primo passo. Non fatevi mille scrupoli… in fondo sono solo scuse con voi stessi, che vi raccontate per nascondere la vostra timidezza. Se già vivete una relazione di coppia è ora di cercare di consolidarla. Ci sono le condizioni per farla decollare definitivamente. Riuscita!

Martedì 10/03/2009 TUTTO BENE
Il vostro erotismo sarà ingentilito da un tocco fatato che vi farà vivere una ricca ed intensa giornata con chi vi ama. Per chi è single: è arrivato il momento di puntare sull’intraprendenza, le stelle favoriscono incontri interessanti. Alcuni di voi lamentano solitudine, ma fate ben poco per conoscere nuova gente.

Mercoledì 11/03/2009 COSI’ COSI’
In campo professionale non vi mancherà il senso pratico, saprete organizzarvi al meglio ed è già tempo di pianificare progetti futuri. Cautela in amore, i sentimenti potrebbero essere messi alla prova e chi è solo potrà fare nuovi incontri ma non privi di insidie.

Giovedì 12/03/2009 COSI’ COSI’
Se c’è qualcuno che vi piace in modo particolare, andategli incontro. Se ancora una punta di timidezza fa capolino nella vostra personalità, non datele ascolto. Siate più collaborativi e disponibili al lavoro e accettate un nuovo incarico.

Venerdì 13/03/2009 TUTTO BENE
Il lavoro scandisce la giornata. Determinazione ed impegno non vi mancano e la concentrazione fa decuplicare il vostro rendimento. Il tempo vi è amico e sembra adattarsi ai vostri bisogni. Soddisfazioni!

Fine settimana del 14/03/2009 TUTTO BENE
Approfittate della vostra smagliante forma mentale e del weekend particolarmente favorevole, per cercare nuovi mezzi idonei ad incrementare le entrate. Anche la forma fisica è davvero eccellente. Divertimento e passione sono a portata di mano!

Fonte: Margherita.net

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a