Oroscopo della settimana 26/1-1/2/09

Diamo uno sguardo a cosa prevedono le stelle per la prossima settimana:

Ariete
Lunedì 26/01/2009 ATTENZIONE
Mercurio da oggi raggiunge Marte in Capricorno, preparatevi a qualche difficoltà!!Sarete infastiditi dai modi poco garbati di un superiore: mostratevi indifferenti, si renderà conto da solo di avere esagerato e cercherà di farsi perdonare.

Martedì 27/01/2009 COSI’ COSI’
Farete un incontro con una persona molto importante: coltivate il rapporto, ne gioverà la vostra carriera! Per scaricarvi dello stress degli ultimi tempi, fate lunghe passeggiate a contatto con la natura!

Mercoledì 28/01/2009 TUTTO BENE
Se svolgete un lavoro autonomo, prima di prendere decisioni su un eventuale investimento, chiedete consiglio a i vostri collaboratori: stabilirete un clima armonioso e riceverete degli spunti che si riveleranno molto utili!

Giovedì 29/01/2009 ATTENZIONE
Nella vita affettiva, è arrivato il momento dei chiarimenti: non girate intorno al discorso, ma sputate fuori il rospo! Attenzione: la Luna alle spalle del Sole potrebbe darvi fastidio, soprattutto sul lavoro: cercate di mantenere la calma!

Venerdì 30/01/2009 TUTTO BENE
Fortunatamente la settimana si chiude meglio di come si è aperta e ritroverete ottimismo e grinta. Inoltre non dimenticate che tra pochi giorni la dolce Venere sarà nel segno addirittura per quattro mesi!! Che meraviglia!!!

Fine settimana del 31/01/2009 TUTTO BENE
Oggi la Luna raggiunge il vostro segno e vi garantisce un week- end divertente, brioso e particolarmente eccitante! Fate un po’ di sport di giorno, ma non stancatevi troppo perchè la notte si accende di passione

Toro
Lunedì 26/01/2009 TUTTO BENE
Iniziate la settimana con Mercurio che da oggi si muove vicino a Marte nell’amico segno del Capricorno. Senza sforzi eccessivi riuscirete a trovare il bandolo di una matassa intricata nel lavoro! Bella serata ricca di romanticismo!

Martedì 27/01/2009 TUTTO BENE
Se avete intenzione di far riaccendere il desiderio del partner, provate a farlo ingelosire, vedrete che funzionerà! Oggi avrete le idee chiare per prendere una importante decisione professionale. Lo stimolo dei pianeti vi spinge ad allacciare nuove amicizie.

Mercoledì 28/01/2009 TUTTO BENE
Finalmente la Luna che nelle ultime quarantotto ore vi ha disturbato viaggiando in Acquario, ora transiterà nell’alleato segno dei Pesci regalandovi una marcia in più: intuito e creatività saranno le vostre armi vincenti!!

Giovedì 29/01/2009 TUTTO BENE
Via libera alle iniziative originali e innovative. Non è il momento giusto per rimanere ancorati a pregiudizi o abitudini che non servono più. Chi saprà rinnovarsi si troverà in pole posdition molto presto, pronto a raggiungere ambiziose mete di successo!!

Venerdì 30/01/2009 COSI’ COSI’
Smettetela di tenere il broncio! Se avete avuto qualche scontro con il partner, metteteci una pietra sopra e guardate avanti! Aprite il cuore e lasciate che si ricarichi dell’armonia di sempre. Un parente vi mette alla prova: vuole sapere come ve la cavate in una certa situazione.

Fine settimana del 31/01/2009 TUTTO BENE
Buona giornata per le relazioni pubbliche. Nonostante il weekend e la vostra voglia di staccare, il parlare di lavoro con gli amici può far scaturire nuove e più interessanti idee. Possono nascere nuove opportunità mai prese prima in considerazione!

Gemelli
Lunedì 26/01/2009 COSI’ COSI’
Se vi piace qualcuno, fate pure il primo passo, forse anche lui è timido: organizzate una cenetta intima a casa vostra, cucinate per lui e fatelo sentire al centro dell’attenzione, non saprà resistere al vostro fascino!

Martedì 27/01/2009 COSI’ COSI’
Esprimete i vostri sentimenti senza falsi pudori: potreste scoprire che anche l’altra persona vi ama… Possibile concludere un ottimo affare, ma è inutile pensare di fare tutto da soli, troppi ostacoli da superare. Accantonate l’orgoglio!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Fate attenzione a non confidarvi con una persona che conoscete da poco: potreste rimanerne delusi. Nell’ambito professionale, avrete occasione di dare sfogo alla vostra fantasia, dimostrando abilità anche nelle situazioni più difficili!

Giovedì 29/01/2009 ATTENZIONE
Mantenete i piedi per terra: troppe fantasie potrebbero non farvi vedere che l’occasione che aspettavate è arrivata! Siate più professionali e cercate di non perdere tempo con chiacchiere o pettegolezzi che nuocerebbero alla vostra immagine.

Venerdì 30/01/2009 COSI’ COSI’
Potreste farvi trascinare un po’ troppo dalle questioni materiali, attenti a non esagerare, o apparirete poco sensibili nei confronti di chi vi ama. Momento favorevole per valorizzare gli investimenti o la professione.

Fine settimana del 31/01/2009 COSI’ COSI’
Tenete a bada i nervi e cercate di non reagire impulsivamente con il vostro compagno. Se anche ci fosse qualche problema da risolvere, dormiteci sopra. La mattina tutto apparirà sotto una luce diversa e ciò che sembrava insormontabile si rivelerà invece facile.

Cancro
Lunedì 26/01/2009 COSI’ COSI’
Se il partner vi ha ‘bidonato’, inutile rodersi il fegato in silenzio: cercate di parlargli, vi renderete conto che si è trattato solo di un malinteso! Nel lavoro, perseverate, tra non molto riuscirete a risolvere le difficoltà degli ultimi tempi!

Martedì 27/01/2009 COSI’ COSI’
Per coloro che sono ancora alla ricerca dell’anima gemella, aguzzate la vista, forse non vi siete accorti che qualcuno vi osserva in silenzio! Attenti a non esagerare con i dolci, la bilancia comincia a lamentarsi, e non sto parlando certo del segno zodiacale!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Se il rapporto con il partner ‘vacilla’, sta solo a voi prendere l’iniziativa per riportare la normalità. La diplomazia nel campo professionale è d’obbligo, non prendete posizioni affrettate e non date retta ai pettegolezzi. Mercurio e Marte opposti vi confondono troppo.

Giovedì 29/01/2009 COSI’ COSI’
Un invito ‘trasgressivo’ vi darà l’opportunità di fare nuove conoscenze senza l’esclusione di qualche avventura lampo. Cercate di non esporvi a situazioni destabilizzanti sotto il profilo fisico, potrebbe risentirne il vostro equilibrio metabolico.

Venerdì 30/01/2009 COSI’ COSI’
Il vostro partner ce la metterà tutta per fare allontanare tutte le tensioni e le paure che vi preoccupano. Cercate comunque di parlarne anche con gli amici ed i colleghi più fidati, tutto si risolverà a vostro totale vantaggio.

Fine settimana del 31/01/2009 ATTENZIONE
Week-end nervoso a causa di una Luna non certo amica che potenzia l’effettopenalizzante di Mercurio e Marte in Capricorno: tenete a bada la lingua e non cominciate a vedere rivali ovunque!!

Leone
Lunedì 26/01/2009 ATTENZIONE
La più bella novità astrologiche che vi riguarda è lo spostamento di Mercurio in Capricorno, quindi non più opposto al vostro Sole. Iniziate la settimana con la lucidità giusta per affrontare ogni problema con intelligenza.

Martedì 27/01/2009 ATTENZIONE
Fascino e sex appeal non vi mancano. Senso dell’umorismo ne avete in abbondanza, eppure non riuscite ad attirare l’attenzione di quella preda eccitante. Ma siete sicuri che vi interessi veramente? Tenete occhi e orecchi ben aperti al lavoro!

Mercoledì 28/01/2009 ATTENZIONE
Una strana malinconia vi rtormenta, ma è inutile continuare a piangere sul latte versato: il passato ormai non ha più nulla da darvi, è il presente che ha in serbo per voi meravigliose sorprese. Armatevi di pazienza e lasciate fare al destino.

Giovedì 29/01/2009 COSI’ COSI’
Attenzione al vostro orgoglio, vi impedirà di ammettere che il partner ha ragione: cercate di lasciargli più spazio. Se un problema vi turba confidatevi con un amico sincero, riuscirà a farvi trovare la soluzione più equa.

Venerdì 30/01/2009 TUTTO BENE
Oggi dedicatevi a voi stessi: aprite i canali interiori, mentali e fisici. Tirate fuori tutta la vostra ‘fantasia’. Sintonizzatevi con le energie del cosmo, di cui fate parte. Siete unici e irripetibili, come la scintilla divina che arde dentro di voi. Vi sentite meglio adesso?

Fine settimana del 31/01/2009 COSI’ COSI’
Bellissimo il transito lunare che vi accompagna per tutto il week-end: sfruttate ogni opportunità per mettervi in mostra, come se ci fosse bisogno di suggerirlo a voi, noti per essere sempre protagonisti assoluti. Bene ora sarete accontentati!!

Vergine
Lunedì 26/01/2009 TUTTO BENE
Mercurio, vostro astro guida da oggi brilla in trigono al vostro Sole vicino a Marte in Capricorno e vi regalerà la grinta necessaria per dichiarare le vostre giustificatecritiche a chi cercava di sorpassarvi al lavoro.

Martedì 27/01/2009 TUTTO BENE
Cercate di moderare l’ impulsività, potreste creare degli attriti inutili con i colleghi: abbiate pazienza e siate diplomatici. Se dovete fare delle ristrutturazioni in casa, questo è il momento giusto: riuscirete ad avere il massimo risultato e a risparmiare più di quanto non vi aspettate!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Oggi vi piaceranno le situazioni allegre e disimpegnate sul fronte sentimentale, attenzione però a non far soffrire involontariamente qualcuno. Al lavoro cercate di occuparvi dei compiti più noiosi, rimandarli servirà a poco.

Giovedì 29/01/2009 TUTTO BENE
Passione in amore dovuta ad un maggiore coinvolgimento sessuale, godetevi questo momento felice. Al lavoro non prendete impegni che poi non potreste mantenere. Il birichino Cupido è in agguato per chi è single.

Venerdì 30/01/2009 COSI’ COSI’
Lasciate perdere le avventure, potrebbero riservarvi qualche amara sorpresa: godetevi la giornata con chi vi ama, sarà sicuramente più gratificante! Attenzione a non farvi illudere dalle promesse di facili guadagni, le truffe sono in agguato.

Fine settimana del 31/01/2009 COSI’ COSI’
Se vi sentirete abbandonati, cercate di rivedere il vostro comportamento! Evitate inutili scenate di gelosia, oggi il partner non potrebbe proprio sopportarle. In serata non fatevi contagiare troppo da un incontro, potrebbe complicarvi la vita!

Bilancia
Lunedì 26/01/2009 COSI’ COSI’
Da oggi Mercurio tornma in moto retrogrado in Capricorno, quindi in posizione ostile al vostro Sole. Certo la settimana che si apre non sarà facilissima, meglio armarsi di prudenza e fare un pieno di tisane calmanti!

Martedì 27/01/2009 COSI’ COSI’
Una persona, della quale subite il fascino, cercherà di legarsi a voi: prima di iniziare un nuovo rapporto riflettete bene e cercate di conoscere meglio le sue reali intenzioni! In campo professionale, riuscirete a concludere un affare che avevate lasciato in sospeso!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Cercate di cogliere l’occasione per chiarire un’incomprensione col partner che si trascina da troppo tempo: non fatevi influenzare dai consigli altrui se dovete prendere delle decisioni importanti. Al lavoro non prendete un impegno sottogamba, potrebbe darvi altre opportunità.

Giovedì 29/01/2009 ATTENZIONE
Alti e bassi per quanto riguarda l’umore della giornata. Un insolito comportamento da parte di una persona vi farà riflettere molto sul da farsi! In amore, lasciatevi trasportare dalle vostre emozioni.

Venerdì 30/01/2009 ATTENZIONE
Evitate di andare avanti nelle discussioni, anche se avete subito un torto, sarebbe inutile. Vi sentirete oppressi dal vostro partner e dalle persone che vi circondano. Cercate di reagire con la dovuta calma.

Fine settimana del 31/01/2009 COSI’ COSI’
Nonostante il buon appoggio di Sole e Giove, la Luna in Ariete vi rende discontinui e troppo distratti. Il primo a lamentarsene sarà il partner. Attenzione a non sottovalutarne le critiche, la situazione potrebbe precipitare!

Scorpione
Lunedì 26/01/2009 TUTTO BENE
Continuate a lottare con tenacia se dovete raggiungere un obiettivo professionale, la meta è ormai vicina! Per i nati di Novembre ottime possibilità di fare nuove interessanti amicizie. Clima sereno in famiglia.

Martedì 27/01/2009 TUTTO BENE
Negli affetti e nella professione siete in decisa ripresa. Gli astri favoriscono una maggiore intesa con il partner e una migliore gestione degli affari. Potete agire con determinazione, avete accanto persone che condividono le vostre idee!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Mercurio, Marte e Venere sono al vostro servizio e vi mettono al riparo dagli strali difficili di Giove in Acquario, ma la giornata inizierà con un certo nervosismo, poi la Luna si sposterà in Pesci e tutto filerà a meraviglia!!

Giovedì 29/01/2009 TUTTO BENE
I pianeti favoriscono un miglior rapporto di coppia. Sentirete la necessità di costruire qualcosa di impegnativo e duraturo. Al lavoro si prospettano buone opportunità di guadagno e potete mettere in cantiere altri importanti progetti.

Venerdì 30/01/2009 TUTTO BENE
Se aveste la bacchetta magica cosa fareste? Riprendereste pieno possesso della vostra creatività? Vorreste sentirvi amati da tutte le persone care? Vorreste avere la tranquillità economica? Una vita affettiva e sessuale appagante? Mettetevi davanti allo specchio e guardate: avete già tutto questo!

Fine settimana del 31/01/2009 COSI’ COSI’
La tensione che avete accumulato nei giorni scorsi si dissolve come neve al sole. Organizzate bella una gita con il vostro amato partner: sono garantiti momenti di profonda gioia e tanta spensieratezza.

Sagittario
Lunedì 26/01/2009 COSI’ COSI’
Non trascurate la famiglia, qualcuno ha bisogno del vostro sostegno per affrontare una situazione che gli preme! Nella sfera professionale,potreste avere qualche noia con un collega: abbiate pazienza, tutto si risolverà a vostro favore!

Martedì 27/01/2009 ATTENZIONE
Cercate di non essere troppo pesanti con le persone che vi stanno intorno, ma capite che non sempre si hanno le stesse esigenze! Attenzione sul lavoro: una situazione delicata richiede tutto il vostro impegno!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Se avete cominciato una relazione sentimentale da poco, è il momento di dire chiaramente ciò che provate, il silenzio non porta a nulla. Le vostre indecisioni al lavoro potrebbero crearvi dei problemi.

Giovedì 29/01/2009 COSI’ COSI’
Tenete a freno la lingua, se non volete crearvi dei nemici. Se è nelle vostre intenzioni di tagliare quell’ambito traguardo avete bisogno di tutto l’aiuto possibile… quindi accantonate l’orgoglio e, per una volta, siate più accondiscendenti!

Venerdì 30/01/2009 COSI’ COSI’
Attenti alle ‘leggerezze’ con la persona amata, oggi vi farà pesare come un macigno ogni vostra piccola distrazione! Per chi e single: il vostro atteggiamento accattivante potrebbe mietere qualche ‘vittima’. In famiglia vi attendono piccole soddisfazioni.

Fine settimana del 31/01/2009 TUTTO BENE
Eccellente week-end protetto da una calda Luna in Ariete che vi protegge dalle insidie di Venere. Divertitevi, organizzate qualcosa di particolare come sapete fare voi, ma non suscitate la gelosia di chi amate.

Capricorno
Lunedì 26/01/2009 TUTTO BENE
Mercurio oggi raggiunge Marte e Plutone nel vostro segno! Davvero uno spettacolare modo di iniziare una settimana lavorativa che sarà densa di impegni, ma anche generosa di gratificazioni: dateci dentro!!

Martedì 27/01/2009 TUTTO BENE
La Luna vi fa fare i capricci. Cercate di non esagerare, la pazienza del partner è messa a dura prova. Nella vita professionale è una giornata ricca di occasioni favorevoli: potete dimostrare il vostro fiuto negli affari, con ottimi guadagni!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Interessanti realizzazioni per chi lavora in settori d’avanguardia o tecnologie avanzate. Possibili decisioni importanti per il vostro futuro professionale. Cercate di essere più selettivi nella scelta delle amicizie: non tutti vi meritano!

Giovedì 29/01/2009 TUTTO BENE
Venere vi renderà più seducenti del solito: farete perdere la testa a più di un spasimante, ma evitate di tenere il piede in molte scarpe… chi troppo vuole nulla stringe. Ottimo il rapporto con i colleghi: un buon lavoro di èquipe vi darà risultati insperati!

Venerdì 30/01/2009 TUTTO BENE
Sentitevi pienamente realizzati, carichi di forza e di amore verso il partner, poi stringetelo a voi e dategli un bacio affettuoso. Sul lavoro, lottate con tenacia. Quasi mai qualcuno vuole regalare opportunità. Più spesso, invece, occorre lottare per avere ciò che già ci spetta di diritto.

Fine settimana del 31/01/2009 TUTTO BENE
Trovate il modo di conquistare una persona che vi attrae molto, con una facilità che non avreste mai osato immaginare. Riuscite finalmente a concludere certi impicci rimandati da un’eternità.

Acquario
Lunedì 26/01/2009 TUTTO BENE
La settimana si apre con la Luna nel segno congiunta al generoso Giove, niente male non c’è che dire!! Al lavoro dimostrate a tutti la necessità di cominciare a valutare certe modifiche indispensabili per progredire: vi daranno ragione!!

Martedì 27/01/2009 TUTTO BENE
Un’altra giornata facile al lavoro che scorrerà senza difficoltà. Chi ha un’attività in proprio comincerà a intravvedere nuovi sbocchi per aprirsi a mercati per ora inesplorati.

Mercoledì 28/01/2009 TUTTO BENE
In amore siete vincenti, il vostro sex appeal è esaltato dai pianeti. Potete riportare un clima piacevolmente infuocato nel rapporto di coppia. Al lavoro, vi accorgete a malincuore che quelli che dovevano essere alleati si disinteressano di voi.

Giovedì 29/01/2009 COSI’ COSI’
Importanti occasioni per brillare in amore e nei rapporti di società, attenzione però a non strafare: siate prudenti nei viaggi ‘spericolati’ in auto . Un’insolita voglia di trasgredire, meraviglierà piacevolmente il vostro partner…

Venerdì 30/01/2009 TUTTO BENE
E’ possibile che Mercurio e Marte alle spalle del vostro Sole oggi risveglino certe nostalgie, soprattutto nei nati di Febbraio. Forte sarà la tentazione di cercare qualcuno che non fa più parte del vostro presente. Resistete, non ne vale la pena!!

Fine settimana del 31/01/2009 TUTTO BENE
Magico week-end da bere letteralmente tutto in un fiato! Luna armonica e Venere nel vostro secondo settore astrologico promettono grandi conquiste e dolci conferme. Nell’aria ci sono sostanziali cambiamenti è possibile addirittura che qualche impenitente single si senta pronto per una convivenza.

Pesci
Lunedì 26/01/2009 TUTTO BENE
Iniziate la settimanma pieni di buoni propopsiti e sostenuti da quasi tutti, i pianeti, tranne ovviamente il solito Saturno in Vergine schierati al vostro fianco. Ci sono quindi le condizioni ideali per far decollare certi progeti, ma sempre mantenendo i piedi a terra!!!

Martedì 27/01/2009 TUTTO BENE
Il partner vi apprezza per la generosità e per la disponibilità che sempre dimostrate nei suoi confronti: lo aiutate a risolvere un problema in ambito lavorativo, che gli aveva dato delle seccature. Dedicatevi alla cura della vostra persona!

Mercoledì 28/01/2009 COSI’ COSI’
Baruffe inm coppia, ma tanto rumore per nulla: una frase dolce e un piccolo regalo fanno ritornare la serenità. Di fronte ad ostacoli un po’ fuori dal comune, riuscite a resistere con tutte le energie e ne uscite senza troppi danni.

Giovedì 29/01/2009 TUTTO BENE
I vostri ormoni si stanno agitando come pazzi anche se la Primavera è ancora molto lontana! Cercate di non esagerare mettendo a dura prova la pazienza del partner, che, come sapete, non è certo infinita. Perchè, invece, non date libero sfogo alle vostre pulsioni, assecondando il fisico? Il vostro partner non chiede di meglio!

Venerdì 30/01/2009 COSI’ COSI’
La Luna è nel vostro segno vicino alla dolce Venere e la fantasia galoppa su praterie sconfinate! Ehi, cari dolci nativi atterrate subito, vi ricordate che Saturno scoraggia i voli pindarici e vuole maggior coerenza?

Fine settimana del 31/01/2009 COSI’ COSI’
La vostra discrezione è l’arma vincente per attirare l’attenzione di chi vi circonda. Cercate di non crearvi troppi problemi in ambito familiare, in fondo con una giusta dose di comprensione si riesce a chiarire tutto. Lasciate volare la fantasia!

fonte: Margherita.net

Lascia un commento

0 Risposte a “Oroscopo della settimana 26/1-1/2/09”

  1. no, mi piacerebbe! 🙂
    mi sono limitata a riportare un oroscopo trovato su Margherita.net, che ho ovviamente indicato come fonte 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a