Orlando Bloom a torso nudo

Orlando Bloom stato sorpreso a torso nudo sul set a Los Angeles del suo nuovo film “Sympathy for Delicious”, con ancora addosso il “trucco di scena”, ovvero dei tatuaggi all’hennè che servono per entrare nel ruolo di rocker.

Le riprese del film, debutto alla regia di Mark Ruffalo, avrebbero dovuto partire lo scorso autunno,, ma la lavorazione ha subito una brusca battuta d’arresto a causa dell’omicidio di Scott Ruffalo, fratello di Mark.

La storia vede protagonista Dean O’Dwyer, interpretato da Christopher Thornton, un dj paralizzato e costretto su una sedia a rotelle , che cerca di sopravvivere nelle strade di Los Angeles convivendo con la propria infermità.

L’uomo, acquisisce l’abilità di curare le malattie degli altri ma è incapace di guarire se stesso. Mark Ruffalo sarà un prete gesuita che aiuterà Dean a comprendere ed accettare i limiti del suo dono, Bloom avrà il ruolo di una rock star, la cui band troverà il modo di sfruttare l’abilità terapeutica del dj per fare soldi; mentre Laura Linney vestirà i panni dell’abile manager della band.

Guarda tutte le foto

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a