Noi Sovrani: il 28 marzo sarò a Pescara per voi.

Noi Sovrani cos’è?

Si propone come un nuovo movimento che tende ad unire le forze partendo dal basso, per creare una sorta di lobby popolare che possa insieme consentire di ottenere particolari benefici per i cittadini.

Ho aderito con grande convinzione e fervore all’iniziativa, perchè credo fermamente nella cooperazione e nell’aiuto reciproco, ma soprattutto nella riconquista della nostra sovranità che è punto del programma che mi è stato inizialmente sottoposto.

Il 28 marzo sarò presente al primo convegno che si terrà nella sala consigliare del Comune di Pescara.

Tempi tecnici impongono interventi calmierati, di non oltre 30 minuti, e nessuna interazione con il pubblico presente.

Sebbene io comprenda le necessità organizzative, non concordo con questa modalità: se deve partire un’operazione che coinvolga i cittadini, ha senso che loro non possano intervenire con domande o semplicemente esprimendo la propria opinione?

Non era forse più logico invitare meno relatori e permettere un’interazione che è base fondamentale di un qualsiasi rapporto associativo?

Ebbene, il mio intervento sarà dalle 14.30 alle 15.00, non avrò nulla di preparato e come al solito andrò dove mi porta il cuore.

Ed il cuore mi porta ad aver già avvisato gli organizzatori che io sarò comunque presente alla mattina a partire dalle 10.00 per qualsiasi domanda o necessità, come mi metterò a disposizione di chiunque al termine del mio intervento, scendendo dal palcoscenico e mettendomi tra le persone comuni come me.

Lo chiamerei ossimoro: noi siamo sovrani senza diritto di parola.

Per coerenza con me stessa, proprio perchè credo fermamente della sovranità popolare, ma ancora di più nel nuovo paradigma che sta prendendo finalmente piede e ci sta portando al salto verso la cosiddetta “nuova umanità”, costituita da persone che cooptano per il bene comune, fin da ora comunico che, laddove abbia il sentore che il tutto nasconda semplici interessi economici e speculativi, io non avrò il minimo dubbio a dissociarmi immediatamente, perchè assolutamente contrario al mio modo di essere e di vivere.

L’incontro verrà trasmesso anche via streaming dalla web-tv di Salvo Mandarà, che parteciperà come relatore, insieme a tanti nomi ben più importanti di me, come vedrete dalla locandina qua sotto.

Inutile dirvi che vorrei potervi vedere ed abbracciare tutti, per consentire all’energia positiva di fluire e di aprire le porte ai doni che l’universo vorrà portarci… non sarà possibile, ma sappiate che seppur virtualmente il mio abbraccio per tutti voi c’è.

Ed insieme ad esso tante benedizioni. Namastè.

 

 

Lascia un commento

2 Risposte a “Noi Sovrani: il 28 marzo sarò a Pescara per voi.”

  1. Grazie Ross, ho visto il video di salvo.0 , comunque speriamo che papa Francesco , faccia una banca giubilare con i bilanci giusti e pagando i profitti a favore dello stato ITALIANO.
    La sovranità monetaria è strada maestra, per eliminare debiti fasulli e sovrattasse.
    Non sono riuscito a trovare in archivio tv la parte pomeridiana della conferenza, si sono scordati di metterla in onda?
    Cordiali saluti a te e a tutti i fedeli il tuo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a