Nicole Kidman a Roma per girare un film

Nicole Kidman è arrivata ieri a Roma, pronta per lavorare al suo prossimo film.

Dopo poco più di un’ora dal suo arrivo, l’attrice australiana aveva già raggiunto sul set di “Nine” a Cinecittà il protagonista maschile, Daniel Day Lewis.

Il film, “Nine”, del regista Rob Marshall, racconta la storia del famoso regista Guido Contini, che lotta per trovare l’armonia nella sua vita professionale e personale, e come egli si impegna in rapporti drammatici con sua moglie, la sua amante, la sua musa, la sua agente, e sua madre. Uscirà a novembre prossimo.

Nicole e Daniel hanno girato una scena a Cinecittà: una fuga in auto, coinvolgendo i paparazzi, a bordo di un Alfa Romeo d’epoca.

Nel pomeriggio, aveva creato un certo subbuglio un’altra ripresa del film: Daniel Day Lewis, che interpreta il regista Contini, e Sofia Loren, sua madre nel film, a bordo della stessa auto a Piazza del Popolo.

Le riprese del film sono iniziate a settembre scorso e il cast è formato da nomi assolutamente di rilievo: oltre ai protagonisti citati, Nine è anche interpretato Judi Dench, Marion Cotillard (nel film è la moglie del protagonista), Penelope Cruz (è la sua amante) e Kate Hudson.

Nicole Kidman Gets to Work in Rome

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a