Michelle Obama è incinta?

obama

Michelle Obama incinta?

La voce circolava gia’ da qualche giorno a Washington, ma adesso l’ha rilanciata il blog piu’ pettegolo degli Stati Uniti, “PerezHilton.com”, che tuttavia mette le mani avanti, sostenendo che la notizia “non e’ assolutamente confermata”.

“Al momento e’ solo una ‘voce’ – scrive il blog, citato dal tabloid britannico “Daily Mail” – ma a DC si dice che Michelle Obama sia incinta. Puo’ essere vero? Sarebbe una bella notizia e…speriamo che sia maschio”.

Alcuni siti, sui quali circola da giorni la voce, arrivano a ipotizzare che in realta’ la moglie di Barack Obama fosse gia’ incinta il 4 novembre, giorno della sua elezione a presidente.

michelle obama

I giornalisti di gossip, intanto, sono impegnati a scrutare le forme di Michelle apparse in verita’ un po’ arrotondate e a osservare se stia o meno lontano dall’alcol.

Quaranticinque anni compiuti lo scorso 17 gennaio, la prima first lady nera degli Stati Uniti ha gia’ due figlie, Malia, 10 anni, e Sasha, sette.

Ovviamente nessun commento sulle voci della presunta gravidanza di Michelle – che in passato aveva escluso l’ipotesi di altri figli – e’ arrivato dalla Casa Bianca.

fonte: Adnkronos

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a