Le ultime parole famose: Enrico Letta a Otto e Mezzo nega di aver alzato le tasse

 

Settimana scorsa, durante l’intervista esclusiva di Letta al programma Otto e Mezzo, lo stesso si vantava di non essere l’unico a non aver aumentato le tasse.

La Gruber, completamente prona, non ha avuto il coraggio di ricordare al Premier che l’Iva era aumentata da pochi giorni e già si stava parlando di un aumento dal 4 al 7%, colpendo la maggior parte dei generi di primaria sussistenza.

Letta ha elogiato la sua legge di stabilità, probabilmente senza averla neppure letta.

Ha cercato di far credere che patteggiare la maxi evasione accertata ai concessionari delle macchinette per 98 miliardi di euro, con circa 350 milioni di euro, era un grande successo del suo Governo, perchè, come direbbe mia nonna, piuttost che nagot l’è mei piuttost.

Adesso aspetto con ansia le giustificazioni che Letta darà alle notizie di oggi: iva al 58,5% per le cartine che usano i giovani per farsi le sigarette, avete letto bene 58,5%, e un bell’aumento delle accise sulla birra.

Considerando tra l’altro che si va a colpire la fascia dei più giovani, che non hanno lavoro, se hanno culo saranno addetti al call center a vita… bè, insomma.

Resta solo da dire una cosa: LETTA SEI UN BALLISTA DI QUELLI MIGLIORI. HAI UN FUTURO COME CABARETTISTA.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a