Le prime immagini del nuovo film di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie

È un progetto davvero divertente. La storia è ovviamente un classico, con immagini, idee e concetti molto iconici. Ma tutte le versioni cinematografiche fatte sinora… insomma… Non ne ho mai vista una che avesse un vero impatto su di me. Viene sempre fuori qualcosa che mostra una serie di strani eventi. Ogni personaggio è strambo, e Alice non fa che vagare da un incontro all’altro, risultando quasi solo come un osservatore. Il mio obiettivo è quello di fare un film interessante e coinvolgente che esprima un po’ della psicologia del libro, e porti freschezza alla storia mantenendone la natura classica. E, sapete, realizzarlo in 3-D stereoscopico è perfetto, visto il materiale di base. Quindi sono molto eccitato, non vedo l’ora di realizzare questa versione che, sì, sarà nuova, ma avrà anche tutti gli elementi che la gente si aspetta di trovare.

Tim Burton

Uscirà il prossimo 5 marzo il nuovo film del regista visionario Tim Burton, che per l’ennesima volta si cimenta in un progetto ambizioso: la versione rivista e corretta di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Johnny Depp partecipa per la 6a volta a questo successo annunciato e veste i panni del ‘cappellaio matto’, con al fianco Mrs. Burton Helena Bonham Carter che sarà la Regina di cuori e Anne Hathaway l’algida e cattiva Regina Bianca.

Queste sono le prime immagini ufficiali rilasciate dall’ufficio stampa.

Anne Hathaway – la regina bianca

Mia Wasikowska – Alice

Johnny Depp – Il cappellaio matto



Helena Bonham Carter – la regina di cuori

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a