Le Assemblee Popolari

Sabato 11 aprile ho avuto l’onore di partecipare alle Assemblee Popolari a Montegiorgio nelle Marche.

E parlo di onore perchè mi sono sentita partecipe del cambiamento epocale che sta avvenendo su tutto il Pianeta e su come questo comporterà sempre di più un ritorno ad un passano ETICO E SANO ed ad una COLLABORAZIONE FRATERNA, che unirà per il benessere di tutti, piuttosto che dividere come stanno cercando di fare da centinaia di anni i poteri forti.

IO MI DISSOCIO.

E’ questo lo slogan che supporta queste Assemblee, dove nessuno è più di un altro, non contano titoli di studio, professioni, differenze sociali: tutti sullo stesso piano, uniti, interagendo per trovare soluzioni concrete ai problemi che stiamo vivendo.

E sono soluzioni alla portata di tutti, basate sull’AUTODETERMINAZIONE: è finito il tempo di pretendere, è arrivato il momento di assumersi la responsabilità della propria vita.

Vi invito caldamente a vedere il sito delle Assemblee Popolari: assembleepopolari.altervista.org

Leggete con attenzione quelli che sono gli obiettivi, e se avete domande, osservazioni, intuizioni ed idee, bene, quello è il posto giusto per parlare.

E’ un progetto all’inizio, e certamente dovrà essere curato con AMORE per vederlo crescere, ma di una cosa sono più che certa: NON ESISTONO SECONDI FINI, non esistono speculazioni economiche, esiste la volontà di crescere insieme.

QUESTO IL LORO MANIFESTO:

NOI CI DISSOCIAMO

volantino copia2

 

 

Quando recupero il video del mio intervento ve lo pubblico 😉

 

Lascia un commento

3 Risposte a “Le Assemblee Popolari”

  1. Complimenti Rossella per il lavoro che svolge, per il tempo e la dedizione che dedica alla sua causa( che deve diventare quella di tutti!!) e alle persone che subiscono soprusi e ingiustizie. Mi auguro che presto l’Italia e la sua Gente, quella meritevole, possa riprendere in mano dignità e coraggio!

  2. UHHAUU
    STUPENDA ITALICA
    Sorvolando chi non riesce a condovidere bacioni o abbracci , rimane più che vivo , il messagio quaresimale di David Raggi VOGLIO BENE A TUTTI.

    C’e modo e modo di rappresentare la propria bandiera , questo rapresenta la GRANDE differenza.
    Mi sono DISSOCIATO da parecchio tempo.
    Ci sono sbandieratori troppo CAPACI capaci DI MANDACI AL “CINEMA” derubando lo Stato con le pattumire alluvionali !?! con”naturali assoluzioni” Eludendo capacità pensiero .
    Considero giusto , sventolare la propria bandiera sporca di sangue crimine furto ed usura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a