La notte dell’onestà: vogliate onestamente pagare. Caro Grillo, chi è l’Associazione Grandi Eventi?

B8H40C5IUAEYf0J

 

 

Ieri sera Beppe Grillo ha radunato in piazza a Roma il suo movimento per dare vita a LA NOTTE DELL’ONESTA’.

importantissimi i nomi dei partecipanti: da Beppe Grillo (condannato per omicidio colposo, tra la sua scorta – scoop di Dagospia – uno che è stato in galera per cinque anni per aggressoni e spaccio di droga), a Sabina Guzzanti (condannata per diffamazione e coinvolta in una brutta storia di investimenti del maddof dei parioli, dopo aver pubblicamente detto che sono strumenti per evasori fiscali, coinvolta in un battibecco di bieco livello con Oriana Fallaciche la defini’ “un’oca crudele che mi impersona con l’elmetto in testa e deride la mia malattia”), Enrico Montesano (grandissimo saltatore di quaglia, dal PSI, al PDS, al Movimento Libertario fino ad arrivare al lido 5 Stelle), Dario e Jacopo Fo ( il giullare premio nobel e le sue mobilitazioni del “soccorso rosso”, mentre il figlio disegnava vignette satiriche sul rogo di Primavalle, una delle più disgustose spedizioni punitive rosse degli anni ’70. Costata la vita ad un ragazzo di 22 anni e ad un bambino di soli 10 e difendeva il brigatista Roberto Ognibene); Fedez ed i suoi villipendi.

Tutti contro Roma Mafia,  la “banda degli onesti” che leggono le intercettazioni telefoniche che hanno portato alla luce l’inchiesta sulla capitale.

Non posso fare a meno di chiedermi cosa ci facevano in mezzo a loro Salvatore Borsellino (onore al fratello, EROE ITALIANO) e Ferdinando Imposimato, probabilmente gli unici due tra quelli sul palcoscenico ad avere titolo per parlare di argomento tanto delicato e vergognoso.
Sapevano che sul sito di Grillo per parecchio tempo è apparsa la richiesta di donazione al Movimento proprio per la notte della legalità, come lo screen shot qua sopra dimostra?
Vorrei comprendere gentile Signor Grillo, Lei sguattero del Britannia, sul libro paga di Casaleggio, JP Morgan e via discorrendo, che si vanta di essere diverso dai politici, mentre persino i più fedeli SVEGLI si stanno accorgendo che Lei rappresenta solo un grande diversivo di massa, che fa fotografare i suoi deputati e senatori con enormi assegni per dimostrare la restituzione dei finanziamenti ai partiti NON AI CITTADINI, ma a FONDI DI GARANZIA PER STATALI (mi perdoni, ma per chi è un pochino avezzo a queste cose, trattasi semplicemente di una garanzia che finisce nelle tasche delle banche per convincerle a dare soldi ai contribuenti, NON SAREBBE MEGLIO DARGLIELI DIRETTAMENTE?)….
Ebbene, Lei Signor Grillo, che ha fatto il successo del suo blog e del suo movimento parlando di signoraggio e di argomenti VERI E SCOTTANTI, salvo poi tacerli completamente proprio quando avrebbe avuto la possibilità di URLARLI al mondo intero, facendo sottointendere di essere minacciato ( Le ricordo che FALCONE E BORSELLINO NONOSTANTE LE MINACCE SONO ANDATI AVANTI, E TUTTI NOI NE PIANGIAMO OGNI GIORNO LA FINE), Lei che fattura milioni con il suo blog però poi sceglie il condono tombale, Lei che non si fa problemi a cacciare chi alza la testa e si ribella da un PARTITO, si UN PARTITO PIRAMIDALE, dove non è consentito dialogo pena la cacciata pubblica…

MA NON SI VERGOGNA A CHIEDERE IL VERSAMENTO DI OBOLI ALL’ASSOCIAZIONE GRANDI EVENTI CHE GUARDA CASO FA CAPO SEMPRE AGLI STESSI CAPI DEL PARTITO????

GIUSTO PER RISVEGLIARVI, VI INVITO A LEGGERE QUESTO ARTICOLO PROPRIO SULL’ASSOCIAZIONE GRANDI EVENTI: HUFFINGTON POST.

LA NOTTE DELL’ONESTA’ MA PARE CHE NEL MOVIMENTO CINQUE STELLE LA VOGLIA DI TRASPARENZA SIA IN CADUTA LIBERA. A CHI SONO ANDATI SIGNOR GRILLO I SOLDI RACCOLTI???

A CHE SERVE DIRE UN VAFFANCULO IN PIU’ E FARE PROPAGANDA POLITICA SE POI SI FA ESATTAMENTE COME GLI ALTRI, ANZI NO, PEGGIO, PERCHE’ LO SI FA CON LA FURBIZIA DISONESTA DI FAR CREDERE DI ESSERE FUORI DAL SISTEMA????

ITALIANI SVEGLIATEVI, AD UN TAVOLO DA GIOCO SE NON VEDETE IL POLLO SIGNIFICA CHE LO SIETE VOI!

ALTRO CHE BANDA DEGLI ONESTI, BANDA BASSOTTI, E MI PERDONINO QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO CHE ONESTI LO SONO DAVVERO, PERCHE’ QUESTO NON E’ RIFERITO CERTO A VOI, MA A CHI VI STA PRENDENDO AMABILMENTE PER IL CULO, DICENDO QUELLO CHE VOLETE SENTIRVI DIRE.

V-DAY CONTRO GRILLO. CERTA AL 100% CHE ANCHE VOLENDO NON VERRANO MAI DATE LE AUTORIZZAZIONI BUROCRATICHE, LUI E’ IL SISTEMA.

 

Lascia un commento

Una risposta a “La notte dell’onestà: vogliate onestamente pagare. Caro Grillo, chi è l’Associazione Grandi Eventi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a