La morte di Michael Jackson. Madonna: non ho smesso di piangere per tutta la notte

“Non posso smettere di piangere da quando ho saputo della notizia.
Ho sempre ammirato Michael Jackson.
Il mondo ha perso uno dei più Grandi, ma la sua musica vivrà con noi per sempre.
Le mie preghiere sono per i suoi tre figli e per gli altri membri della sua famiglia.
Dio li benedica.”

Madonna

Lascia un commento

25 Risposte a “La morte di Michael Jackson. Madonna: non ho smesso di piangere per tutta la notte”

  1. i love michael jakson
    ti amo michael jakson resterai nel mio cuore ti amero per sempre

  2. michael jakson io ero sveglia kuando anno adetto ke sei morto sn andata di la e o pianto tantissimo per te che ci hai la sciati e speriamo ke omer il tuo 4 figlio prende il tuo posto!!!!!!!!!!!! tiamo michael jakson xs t.v.u.k.d.b i love!!!!!!!!!!!!!!

  3. michael jakson ti amo e tiamero xer sempre. sei bellissimo tu sei sempre nel mio kuore e le tue kansoni vivranno dentro me che allha ti aiuta !!!!!!!!!!!!!!!

  4. miochael jakson io sto in parando ad a pregare anche se sn muslimana voglio in parare a pregae kome hai fatto te kuando eri ankora tradi noi . ti amo amore mio xer sempre!!!!!!!!

  5. micheal mi ai fatto sognare e sn ancora schoccata della tua morte io ti amo e ti amero x sempre cn le tue canzoni o pensato a quanto sei grande (le mie amiche dicono vicino a me xche dici “sei” se e morto,dico cs xche x me tu vivi ancora e nn ti scorderemo mai)SEI GRANDE MICHEAL TI AMO MICHEAL JACKSON 4EVER THE KING OF POP

  6. michael jackson sn la figlia di 1 tua grandissima fan da quando avevo 4 anni sento le tue canzoni e le conosco tutte a memoria e sn molte le canzoni ke preferisco come remember the time o earth song black or white ecc.da quando 6 morto nn faccio ke piangere e ascoltare le tue canzoni anke ora ke scrivo piango le mie amike si lamentano e dicono ke nn 6 bravo e 6 brutto io invece penso ke 6 stupendo e bravissimo pensando anke a quello ke hai fatto verso i piu bisognosi. x me e come se esistessi ancora e nn ti scordero mai fino alla fine dei miei giorni 6 il mio idolo sn cresciuta con le tue canzoni e continuero a sentirle e le faro sentire anke ai miei figli quando li avro addio michael jackson.4ever ti amero x sempre.

  7. Michael…nn ci sono parole per descrivere quanto mi dispiace ke tu ora sei volato via….all’inizio nn ti conoscevo..e nn ti apprezzavo nemmeno!ma col passare del tempo mi ci sono affezionata molto a te, xciò quando seppi la brutta notizia provai un profondo vuoto dentro me…ma anke se ora tu nn ci sei piu sono piu ke sicura ke il tuo ricordo rimarrà sempre vivo nel cuore di tutti noi…ciao michael…i love you……….you’re always in my heart…

  8. micheal jackson vive in ogniuno di noi! le sue canzoni ci fanno provare emozioni che sconvolgono il cuore.ci fa provare il vuoto che non e più tra di noi.però una cosa e sicura, che non l’ho dimenticheremo mai.sàrà per sempre il nostro idolo, per sempre!!!

  9. MICHAEL JACKSON I LOVE YOU 4EVER !!
    IO TI AMO DA SEMPRE!
    PER ME NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL DOLORE CHE PROVO PER AVERTI PERSO!!
    MICHAEL YOU ARE ALWAYS IN MY HEART AND YOU WERE AND WILL ALWAYS REMAIN THE KING of POP!

    MICHAEL JOSEPH JACKSON FOR LIFE !!

    I LOVE YOU!!

  10. hello hola soi diana ti voglio tanto bene i soy tu fannnnnnnnnnnnnnnnnnn

  11. hola soi tu faaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn erse mi preferito chao

  12. I LOVE YOU !!
    YOU ARE THE BEST !!!
    YOU ARE ALWAYS IN MY HEART 4EVER

  13. I LOVE MICHAEL JACKSON!!!
    NN CE LA FACCIO A SMETTERE DI PIANGERE MI MANCHI TROPPO!!SEI THE BEST IL MIGLIORE I TUTTO E SEI STUPENDO!!!
    LA TUA MUSICA è BELLISSIMA!!
    TI AMOOOOOOO!!!SEI BELLISSIMISSIMO!!
    NN TI DIMENTICHERò MAI!!
    UN BACIO A TUTTI I FAN DEL RE DEL POP E NATURLMENTE AI SUOI FIGLI!!
    MICHAEL JACKSON LOVE LOVE LOVE…

  14. i love michael jackson he is THE BEST!!!!!!!!!!!!ti lowwwwwwwwerò x xsempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  15. nn riesko ha smettere di piangere e più forte di me io lo amavo e lo amo ankora…nn ci sarà mai nessuno ma nessuno uguale ha lui li era molto speciale aveva tt era un bambino dentro e aveva avuto una brutta infansia io ora spero ke troverà la pace ke non hatrovato qua la troverà la su tiamo michael sei grande nn ti skordero mai lunga vita al re del pop i love you forever ti amoooooooooooooooooooooooooooo

  16. michael jackson non passa un giorno in cui io non ti penso e non pianga per te mi fan veramente schifo chi ti pensa un m*********e di bambini o chi pensa cose brutte sul tuo conto per farsi pubblicità perchè si vede dai tuoi occhi profondi, vissuti,da bambino,speransosi che non lo sei. Io sono una ragazza musulmana di 13 anni e nonostante l’età ho avuto modo di vedere i tuoi video e so a memoria tutte le tue canzoni ma le cooreografie mi riescono meno essendo cicciotella e mi son fatta lividi graffietti tutti provando;questo è per dire che tu sei mitico sei unico e non ci sarà un’altro michael jackson perchè ce n’è solo uno e sei tu. Spero che tu abbia fatto il bravo e non il BAD in questo mondo così che ALLAH ti abbia mandato in paradiso a trovare la pace e a vegliare su i tuoi figli paris prince blanket.Ti voglio un bene dall’anima.TUA PRIMA FAN .

  17. MICHAEL JACKSON…già il nome dice tutto.. dal tuo nome michael si capisce che eri una persona splendida.oltre a saper cantare e a ballare sapevi anche amare il mondo e la natura che ti circondava!! eri veramente un mito iN tutti i sensi!! Tu sei morto quando io già dormivo, e quando lo saputo,al mattino,ho subito pensato che nella storia non ci sarà mai più uno come te.Quando provavi i tuoi okki brillavano di felicità perche amavi ballare e cantare più di qualsiasi altra cosa!! io adesso so quasi tutte le tue canzoni a memoria…e i passi di balli,dopo aver visto 10000000 di video:thriller,bad,billie jean..tu x tutti sei morto ma x me rimmarai x sempre vivo nel profondo del mio cuore…tu michael sei un mito. TI AMOOOOOOOOOOO I LOVE YOU!!!!!!!!!!(L)X IL MIO IDOLO IMMORTALE MICHAEL JACKSON by la tua FAN n°1

  18. Michael you are my life, I remain forever your smile your steps, your voice, in short, a part of you will be forever in my thoughts, in my heart …
    I love you Michael.
    You are the best.
    I love you so much.
    Thank You.
    King og PoP 4EVER.

  19. Michael non ci sarà mai una persona come te in tutto il mondo.
    Io so che eri una persona davvero, davvero molto speciale per me e per tutte le altre persone.
    In me rimarranno sempre il tuo sorriso, i tuoi passi, la tua voce, il tuo modo di essere.
    I tuoi sentimenti verso il mondo, la natura, i bambini, gli animali erano davvero profondi e sinceri.
    Non ci sarà mai nessuno come te.
    Da quando ho saputo che te ne sei andato non finisco più di piangere.
    Per tutti, tu non ci sei più ma per me resterai per sempre vivo in ogni parte di me.
    Mi manchi tanto Michael…
    Grazie di tutto Michael.
    You are the best.
    King of PoP 4EVER.
    La tua Fan n°1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a