La mamma degli imbecilli è sempre incinta, in particolare per quanto riguarda il Web

E vabbè, prima o poi capita a tutti.

Quando ho aperto questo blog, non l’ho certo fatto per qualche scopo recondito, ma semplicemente per parlare di ciò che mi interessa, e magari per avere l’opportunità di avere uno scambio di opinioni con chiunque, che siano simili alle mie o completamente opposte.

Rispetto.

Per chi la pensa come te ma soprattutto per chi non la pensa come te.

In questi giorni sono assolutamente impegnata nello sbrigare il lavoro arretrato prima delle meritate vacanze estive, non so seguendo molto questo piccolo spazio.

Lo riapro oggi, dopo giorni, e trovo un commento. Leggete il punto 8.

Oddio, chiamarlo tale è un eufemismo.

D’altro canto, se qualche imbecille si diverte ad insultare e minacciare senza alcun motivo, è la dimostrazione evidente che la frase del titolo è sempre attuale.

Per quanto riguarda il Web, si, perchè ci si sente forti ed invincibili nascosti dietro l’anonimato. Che spessore di “persone”.

Per la “signora” o presunta tale che mi ha onorato delle sue auliche parole, solo una cortesia: per il profondo senso di libertà che mi contraddistingue, non amo alcuna moderazione o censura, specie perchè ritengo che chi arriva in casa mia sia intelligente abbastanza da comportarsi in modo corretto. Pertanto, limiti gli epiteti perchè non sono graditi.

E limiti pure le sue “velate” minacce, ma questo è un consiglio amichevole: in rete è così, non si sa mai chi si incontra, non solo per chi è anonimo.

Rossella Fidanza

Lascia un commento

Una risposta a “La mamma degli imbecilli è sempre incinta, in particolare per quanto riguarda il Web”

  1. Ammazza! A me non è mai capitato! Sono solidale con te. Se non fossi daccordo con te te lo scriverei con tutto rispetto, oppure non leggerei neppure il tuo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a