La ghigliottina.

https://www.youtube.com/watch?v=fgZ3Vyz1VaQ

Ieri sera abbiamo assistito ad una delle pagine più sporche della nostra Repubblica.

In Parlamento esiste una legge, MAI UTILIZZATA PRIMA, voluta da Violante, che prevede il blocco della discussione parlamentare in caso di pericolo di decadenza di un decreto legge: la cosiddetta GHIGLIOTTINA.

Ebbene, nessuno prima di Miss Boldrini, ha mai utilizzato questa normativa, che sostanzialmente impedisce il libero esercizio della DEMOCRAZIA.

Ma ieri, a quattro ore dalla decadenza del decreto Imu-Bankitalia, con il quale il Governo formalmente ha regalato 7 miliardi e mezzo agli azionisti di Bankitalia, tutti principalmente banche private, la Boldrini ha messo fine alla discussione ed ha fatto approvare il decreto.

Fine della Democrazia. Attuata proprio da chi si vanta di aver dedicato la propria vita a missioni umanitarie, e nello stesso tempo autorizza un Governo delegittimato ad eseguire il furto del secolo.

Immediata la reazione dei grillini, che si sono battuti fino alla fine, bisogna dargliene credito, ed hanno occupato i posti del Governo, con la bocca chiusa da un fazzoletto.

Scene che non avremmo mai voluto vedere, che hanno cercato di oscurare ma la rete non perdona. Addirittura una deputata M5S , Loredana Lupo, viene presa a schiaffi:

Questo accade in Italia, non in un Paese del Terzo Mondo, anche se i nostri “governanti” stanno facendo di tutto per farcelo diventare.

E non credete agli organi di stampa: tutte balle quelle che dicono che se non fosse passato si sarebbe dovuta pagare la seconda rata imu: sarebbe bastato un dl oggi solo su questo argomento ed il problema risolto.

La furbata di un governo che crede ancora di prendere in giro i cittadini e si nasconde dietro un dito: è vero, ho dato 7,5 miliardi di Euro di un conto dello Stato che gestiva Bankitalia ed ho permesso agli azionisti, banche private, di utilizzarlo come loro aumento di capitale, ma in questo modo voi non pagate la seconda rata imu. Forse. Perchè fanno sempre in tempo a rimangiarsi la parola.

Bene, da ieri sera continuo a immaginare questo quadro, rappresentante la rivoluzione Francese. L’unica ghigliottina che riconosco è questa. Le altre sono TRUFFE.

Non siamo noi a dover aver paura, ricordiamocelo bene.

Vogliono la ghigliottina? Chissà mai che qualcuno li accontenti.

 

 

BOIA CHI MOLLA.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a