La fattoria: standing ovation per Paola Perego che caccia Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, il video

Alla fine la Ripa di Meana ce l’ha fatta: è riuscita a far perdere, giustamente, le staffe anche a Paola Perego, normalmente molto pacata.

La “contessa” ha manifestato ampiamente la sua educazione nel corso della sua partecipazione, aggredendo chiunque come sua abitudine e negando l’evidenza dei fatti.

Ma ieri sera, aggredendo Paola Perego con la scusa di non avere lo stesso trattamento rispetto a Fabrizio Corona, ha passato il segno.

E così la Perego reagisce, e la invita ad uscire, accompagnata dalla serva Martani che, a secco di riprese televisive oltre che di materia grigia, ha creduto che cavalcando l’imbecille sceneggiata potesse avere un minimo di visibilità. Accortasi in ritardo dell’errore, ha cercato di riparare in malo modo, ma è stato fortunatamente inutile.

Entrambe infatti sono finite fuori dallo studio e dalla Fattoria, fossi stata presente avrei fatto partire una hola per la conduttrice.

Certo, sarebbe perfetto vedere i due “soggetti” fuori completamente dall’universo televisivo, ma per intanto ci si può accontentare.

La Ripa di Meana comunque, prima di uscire dallo studio, non perde occasione di esprimere la sua signorilità: “se ci pagano lo stesso il cachet, andiamocene.”

Ricordo a Mediaset che siamo in crisi e che non è il caso di sperperare denari a destra e a manca: basta cachet a queste due.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a