La Coloured Swing Band per l’Unicef: concerto a Varese sabato 12 maggio

Amici Varesini e non.

Unicef vuole sensibilizzare ancora di più verso il problema della mortalità infantile che presenta statistiche sempre più allarmanti: è calcolato che ogni giorno muoiono circa 22.000 bambini al di sotto dei cinque anni per cause che sono assolutamente risolvibili (polmonite, diarrea, morbillo, malaria, malnutrizione).

Per dare supporto alla campagna “Vogliamo Zero” di Unicef, sabato prossimo 12 maggio alle ore 21.00 la Coloured Swing Band suonerà live al Politeama di Varese.

La Coloured Swing Band “è una Big Band di 19 elementi che propone brani tradizionali del genere Swing come venivano eseguiti dalle famose orchestre di Count Basie, Duke Ellington e Glenn Miller”.

La passione per la musica si avverte in ogni nota suonata e cantata da questi artisti: chi li ha già apprezzati, non potrà far altro che cogliere al volo l’occasione di risentirli, con il piacere in più di aiutare una giusta causa. Coloro, pochi, che invece ancora non li conoscono, seguano il mio consiglio: vengano a sentirli e non si pentiranno.
Ne resteranno ammaliati e l’euforia della loro musica sarà talmente contagiosa che sarà difficile riuscire a restare fermi. Senza dimenticare l’unica ed eccezionale voce di Eleonora Penati, ogni volta un brivido diverso.

Il costo del biglietto è di 10 euro ed è interamente devoluto all’Unicef, si può acquistare direttamente al Politeama oppure presso il punto incontro di Unicef di Via Como 28 a Varese.

Forza, Varese, c’è ancora qualche posto da riempire.

locandina dell’evento

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a