La Cnn diffonde il video delle prove di Michael Jackson due giorni prima della sua morte: il Re era più che vivo!!!! Guarda il video e commenta

Da quando è morto, non è passata ora in cui i media non hanno lanciato in rete notizie di scoop incredibili sullo stato di salute di Michael Jackson.

Chi ha detto che era uno scheletro calvo, chi ha ipotizzato un suicidio (e ci sarebbe da chiedersi perchè ora, a poche settimane dall’inizio di 50 date di concerti londinesi le cui prevendite sono state aperte e chiuse nel giro di un nanosecondo), chi un omicidio (ma i parassiti che ruotavano attorno al Re del Pop avrebbero guadagnato di più dalla sua morte o dall’averlo in vita per poterlo sfruttare?)… ho letto di tutto.

In realtà, non ci vuole molto a riflettere su quanto fango è stato buttato addosso su Michael Jackson in tutta la sua vita, inutile stupirsi se si continua anche dopo la sua morte.

Ma stanotte la CNN trasmette un video, registrato allo Staples Center di Los Angeles il 23 giugno, durante le prove per il tour che doveva cominciare a luglio a Londra.

Il Re era vivo! Il Re cantava e ballava come lui solo sapeva.

Chissà se l’infernale macchina del più schifoso e speculativo gossip si fermerà di fronte a queste immagini:

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a