La ciucca e i capelli del marito

Ok.

Se solo i nonni fossero a conoscenza dei danni che lasciano fare a due genitori integerrimi nel momento che portano l’unica figlia al mare, probabilmente se ne starebbero a casa.

Accidia.

Ovvero. Non ti schiodi da casa manco con i forconi della guardia leghista.

Ma ti avvicini al frigorifero, all’inizio in posizione erectus, fino a giungere alla strisciantis, ovvero nun se sta in piedi.

Nel week-end, avendo la fortuna di essere sposata con un ex-barman, provi tutti i cocktail possibili ed immaginabili, ma non osi chiederne i contenuti, avendo spiato e visto che il marito bartender Tom Cruise si è recato almeno un paio di volte nel mobiletto porta detersivi del bagno. Poichè però lui è il primo ad assaggiare, non può essere nulla di letale.

Quindi io faccio il punto della situazione: perchè mio marito ogni volta che si ciucca pretende che gli tagli i capelli con la macchinetta ed io la faccio con estrema goduria?

Certo, i risultati sono a volte ambigui a volte eccelsi: si passa da un taglio alla Anna Oxa punk di prima stagione ad un taglio laccato stile perfetto maggiordomo reale inglese.

Oggi non ho ancora capito cosa ne è uscito, probabilmente me ne renderò conto domani a mente fresca, per dire.

Ma la domanda è: sono l’unica che ha un marito con una simile perversione oppure è qualcosa di usuale negli uomini per dominare la mancanza della propria perfect girl da casa?

La prossima volta proverò a proporre un taglio composto in zona più privata, magari sarà la soluzione di questa perversione.

Nel frattempo ho cucinato per la prima volta la mozzarella in carrozza, e diamine se sono brava ANCHE in cucina!

Lascia un commento

Una risposta a “La ciucca e i capelli del marito”

  1. I have to thank you for the efforts you’ve put in writing this blog. I’m hoping to check out the same high-grade content by
    you in the future as well. In fact, your creative writing abilities has
    motivated me to get my very own blog now 😉

    My blog post web page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a