Jennifer Aniston lesbica: Brad Pitt parla della ex e spiega i suoi motivi per il divorzio

Ian Halperin non sarà famosissimo in Italia, ma oltreoceano è una vera e propria icona del gossip giornalistico, un po’ come il nostrano Alfonso Signorini.

Nel suo curriculum vanta non solo scoop più o meno veritieri, ma anche la pubblicazione di nove libri, alcuni dei quali tradotti a livello mondiale.

Ebbene, sul suo sito il giornalista ha pubblicato un articolo che è certamente destinato a suscitare gran scalpore.

Secondo una sua fonta di nome Toni, molto vicina ad Angelina e Brad, i problemi nel matrimonio tra Pitt e la Aniston non dipendono da Angelina, ma ben da altro.

“Brad adora fare sesso, ma Jennifer non voleva fare l’amore con lui e nemmeno dormire nello stesso letto. Brad ha iniziato a pensare che lei fosse lesbica, nonostante non l’avesse mai colta in flagrante con un’altra donna. Pitt era davvero molto frustrato sessualmente, e in quel momento incontrò Angelina, così disinibita ed insaziabile: il resto è storia.”

Nonostante Brad abbia palesato i suoi dubbi a Jennifer in merito alla sua sessualità, la donna ha smentito categoricamente.

Secondo Pitt, però, a confermare la sua tesi ci sarebbe proprio la relazione dell’attrice con John Mayer visto che, prima che i due si mettessero insieme, si vociferava che l’uomo fosse gay.

Un tassello in più: pare che la Aniston, sempre a detta di Ian Halperin in un altro articolo, sapesse da almeno 18 mesi che la Jolie e Pitt avevano una relazione molto hot, e non ha mosso un dito.

Anzi, pure peggio.

“Una notte ha beccato Brad ed Angie mentre stavano facendo sesso telefonico, e li ha completamente ignorati. Sapeva che avevano una storia. Era la soluzione perfetta per lei.”

… che dire… non so se questa storia sia vera, certo è che se hai a portata di mano quotidianamente un toy boy come Brad Pitt e non ne approfitti, qualche dubbio viene….

Lascia un commento

2 Risposte a “Jennifer Aniston lesbica: Brad Pitt parla della ex e spiega i suoi motivi per il divorzio”

  1. JENNIFER E BRAD SE RITORNASERO INSIEME SAREBBE BELLISIMO PERCHE IO ADORO QUELLA ATTRICE E IN ITALIA BRA E’ UN MITO QUINDI SI PARLEREBE MOLTO DI LEI

  2. E POI SECONDO ME JEN NON E’ LESBICA PERCHE LO AVREBBE AMMASO PUBBLICAMENTE E NON AVREBBE DETTO IL SUO MATRIMONIO FALITO CHE SOFFRIVA PER BRAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a