Io sono sconcertata: la Merck ammette di aver inoculato il virus del cancro attraverso i vaccini

Ho sempre lottato con la mia famiglia per la mia decisione di evitare di vaccinare mia figlia, se non per le vaccinazioni cosiddette obbligatorie, perchè il rifiuto per quelle richiederebbe addirittura una denuncia presso i carabinieri.

Il mio rifiuto è sempre stato causato dall’impossibilità di sapere in realtà cosa contenessero quelle piccole punturine, e Vi assicuro che ho provato e riprovato a chiedere, anche tramite richieste scritte, alla Usl di conoscerne il contenuto, e nessuno mi ha mai risposto, facendomi anche pensare ad un interesse che va ben oltre la debellazione di malattie infantili.

Ora leggo questa notizia, e se da una parte mi sento quasi sollevata perchè è la dimostrazione che la mia era una battaglia corretta, lo schifo e lo sconcerto mi assalgono.

La Merck, una delle più grandi aziende farmaceutiche al mondo, nella sua divisione vaccini ammette di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.

La scioccante intervista ovviamente subito censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro ” The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.

Questo spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi cinquant’anni.

Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perchè la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie:

http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino. La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.

Una cosa è certa: mai più permetterò a nessuno di iniettare qualcosa a mia figlia, a meno che non sia in grado di sapere esattamente cosa contiene.

ASSASSINI PER DENARO.

Lascia un commento

4 Risposte a “Io sono sconcertata: la Merck ammette di aver inoculato il virus del cancro attraverso i vaccini”

  1. Nel 1955 i Cutter Laboratories erano una delle numerose compagnie che avevano ottenuto la licenza dal governo degli Stati Uniti per produrre il vaccino antipolio di Salk. In quello che divenne tristemente noto come il Cutter Incident, un errore di produzione provocò un’ingente quantità di vaccini Cutter contaminati dal virus vivo. Fu uno dei peggiori disastri farmaceutici nella storia degli USA e causò l’esposizione al virus della poliomielite di diverse migliaia di bambini, con 56 casi di paralisi e cinque decessi.

  2. INFLUENZA AVIARIA – 1 = la grande BUFALA ! Questa e’ una malattia degli animali che esiste da quando vi sono gli allevamenti intensivi o sporchi, ma sfruttata da Big Farma per costringere gli Umani, con la Paura , a Vaccinarsi preventivamente… quindi per vendere Vaccini (pericolosi) e Farmaci (anti-virali che NON servono, anzi….) …..e cio’ per mezzo del… Terrorismo Mediatico Ecco le notizie date al Mondo intero….. dai mass media ….foraggiati dalle multinazionali di farmaci e vaccini …. Influenza dei polli….o polli da influenzare e da spennare ? Importante da leggere su: Allevamento dei Polli Anche altri nel mondo affermano che il virus e’ innocuo, ma che le morti sono dovute a carenze di certi minerali http://www.nutraingredients-usa.com/news/ng.asp?n=66089&m=2NIU301&c=tonshwcsgztskgx Visionate cio’ che dice il biologo e virologo, prof Stefan Lanka: http://www.satanicvaccines.com/BirdFluInterview.htm Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i Vaccini Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

  3. Il Dottor Leonardo Horowitz è un dentista che ha pubblicato vari articoli su come prendere l’AIDS mentre si è dal dentista. Oltre a un romanzo dove espone i suoi dubbi riguardo l’ebola e l’AIDS dicendo che sono malattie che ha inventato l’USA per le guerre biologiche e i genocidi mentali. Mettendo anche in mezzo un altro dottore che è morto nel 2005, che sembra confermare la sua ipotesi. Guarda caso però il Dott Maurice Hillerman è stato colui che ha salvato più vite in questo 20* secolo. Lui è l'”inventore” dei vaccini contro il morbillo, parotite, epatite A e epatite B, varicella, meningite, polmonite e batteri Haemophilus, e influenze varie.E ha avuto anche un ruolo importante nella scoperta dell’adenovirus e il virus cancerogeno SV40.

    Hilleman è stato uno dei pionieri del vaccino primo a mettere in guardia circa la possibilità che i virus delle scimmie potrebbero contaminare i vaccini. Il più noto di questi virus è diventato SV40 , un contaminante virale del vaccino antipolio , la cui scoperta ha portato al richiamo del vaccino di Salk nel 1961 e la sua sostituzione con il vaccino orale di Albert Sabin . La contaminazione in realtà si era verificata in entrambi i vaccini a livelli molto bassi, ma solo perché il vaccino era stato dato per via orale e non iniettato, ma non ha provocato infezioni o danni .Fra il 1955 e il 1963 un vaccino antipolio prodotto dalla Merck risultò essere contaminato dall’SV40, un virus sospettato (per ora senza conferme; altro che “micidiale”) di essere in grado di creare tumori nell’uomo e facente parte degli ingredienti necessari per ottenere il vaccino antipolio. L’allarme fu lanciato da Maurice Hilleman, della Merck, e la contaminazione fu risolta. Si sa che quel tipo di vaccino contaminato fu inoculato a circa 100 milioni di americani e a un numero elevatissimo di abitanti di altri paesi, ma non si sa se abbia innescato il cancro nelle persone inoculate. Si sa, però, che le ha messe al riparo dalla poliomielite.

    Hilleman era membro di numerosi consigli e comitati , accademici , governativi e privati ​​, tra cui il National Institutes of Ufficio di sanità di AIDS Research Programma di Valutazione e il Comitato consultivo in materia di immunizzazione del “Programma Nazionale di Immunizzazione” di consulenza nazionali e internazionali . Nella sua vita successiva , Hilleman era un consigliere dell’Organizzazione Mondiale della Sanità . È andato in pensione come vice presidente senior della Merck Research Labs nel 1984 , all’età di pensionamento obbligatoria di 65 . Ha poi diretto la Merck Istituto appena creato per Vaccinology dove ha lavorato per i prossimi venti anni.
    Al momento della sua morte avvenuta il 11 aprile 2005 , all’età di 85 , Hilleman era Professore di Pediatria presso l’ Università della Pennsylvania a Philadelphia.

    Non penso che sia resuscitato dal 2005, una mummia in putrefazione per dire che i vaccini sono contaminati, lui che ha combattuto per salvare molte vite.

    Se davvero una casa farmaceutica fosse così spietata da iniettare il cancro, perché mai dovrebbe ammetterlo pubblicamente? A che pro? Sarebbe un autogol di proporzioni monumentali. E se l’intervista è stata “censurata”, come mai invece siamo al corrente della sua esistenza?

    Questo episodio vuol dire che dobbiamo rinunciare ai vaccini? Assolutamente no. Attaccarsi a un errore di cinquant’anni fa (un’eternità, in medicina) per condannare in blocco i vaccini è come rinunciare alla corrente elettrica perché una volta avete preso la scossa. L’errore della Merck è, semmai, un promemoria del fatto che i vaccini e la loro produzione non sono un gioco da ragazzi e hanno bisogno di controlli qualitativi severissimi e di essere utilizzati in modo responsabile.

    I vaccini sono una delle più grandi invenzioni dell’umanità. Chi è giovane oggi non ricorda quando non c’erano e quindi malattie come il vaiolo o la poliomielite facevano stragi e lasciavano menomazioni terribili. Provate a parlarne con chi ha qualche decennio sulle spalle e capirete. Rinunciare alla protezione dei vaccini contro malattie reali e letali perché avete letto su Facebook che i vaccini fanno male sarebbe un gesto supremamente idiota che danneggerebbe tutti.

    Al Caro Signor Edward Shorter, che ha pubblicato questa PANZANA su ben 3 siti (AFFARITALIANI, Signoraggio e TUTTACRONACA) vorrei dire che tradurre meglio avrebbe suscitato sicuramente molta più audience tra le persone intelligenti. Cosi facendo ha solo innescato una malanformazione tra gli utonti che puntualmente continuano a condividere su facebook senza controllare se siano vere o meno. Poiche tutti sono corruttibili in questo mondo e per una super mega prima pagina sul giornale la gente SONO DISPOSTE anche a rimetterci l’onere.

  4. Ciao ROss, scusami ho fatto il copia e incolla della mia risposta a Shorter che ha messo in circolo questa cavolata. Ma vabbè il senso del discorso era quello 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a