I nostri parlamentari non sono solo i più ricchi d'Europa: sono anche i più senza vergogna.

La notizia di ieri ha creato enormi polemiche: la Commissione Giovannini che si dovrebbe occupare di stabilire quali sono i margini per il taglio dei costi della politica ha conclamato come i nostri parlamentari, con uno stipendio mensile di oltre 16.000 €, sono i più pagati in tutta Europa.

Nessuna novità. Si sapeva.

Nessuna novità neppure il parere della stessa Commissione: per tagliare i costi della politica occorre mooooooooolto tempo, e non si sa neppure da che parte cominciare.

Come a dire, siamo privilegiati e resteremo tali.

Ma l’incredibile è invece la risposta di Camera e Senato in propria difesa: non è vero, i nostri stipendi sono solo di 5.000 €.

Senza vergogna.

E noi popolo bue, quando ci reputeremo degni di tutelare la nostra dignità? Per quanto ancora possiamo consentire a questi delinquenti di rubare i nostri denari senza muovere un dito?

 

Lascia un commento

Una risposta a “I nostri parlamentari non sono solo i più ricchi d'Europa: sono anche i più senza vergogna.”

  1. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cè chi come mè ancora lotta con i vari artt 18 e 100 dello statuto dei lavoratori perchè ingiustamente licenziato dopo 26 di servizio proprio da un Sindacato “La coldiretti” che difende bene i diritti dei lavoratori rappresentati ma chè non solo non difende ma calpesta i diritti dei propri dipendenti, il tutto per poi assumere con le varie agevolazioni giovani da mal pagare e con salari e stipendi da morti di famè COMPLIMENTIIIII

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a