Dita Von Teese porta il burlesque al Crazy Horse

dita von teese

“Volevo combinare lo stile del Crazy House con quello che faccio, che è il classico burlesque”.

Dapprima è una Venere in vestaglia rossa distesa sul suo triclinio di velluto, poi una Cleopatra elegante nel suo slip argentato, quindi una Gioconda ma in versione sexy dentro un quadro tutto nero e infine una sirenetta che gioca alla seduzione in una vasca da bagno.

E’ Dita Von Teese, l’attrice americana considerata la regina del ‘burlesque’, ex moglie del rocker Marilyn Manson, nel suo spettacolo in anteprima mondiale al Crazy Horse, lo storico cabaret parigino dell’avenue George V, il tempio del nudo.

La showgirl ha salutato i suoi fan europei tramite la Reuters: “Sento che Parigi è un luogo che ancora apprezza le sue showgirl”.

Nuda al Crazy Horse e un sogno che si realizza – Il Crazy House è nell’immaginario collettivo dal 1951 il tempio dello spettacolo erotico raffinato.

Un banco di prova difficilissimo anche per le ballerine spogliarelliste più brave del mondo.

Superata la prova, la regina del burlesque aveva già reso omaggio al famoso teatro : “Sono sempre stata affascinata dal Crazy House, da quando ero adolescente. Volevo fare qualcosa di più elaborato questa volta: combinare lo stile del locale con quello che faccio, che è il classico burlesque americano”.

Dita Von Teese’s Parisian Strip Show

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a