Contro il sistema: prima intervista su come difendersi dalle banche

 

Quello che vedete in foto si chiama Mirco Cocco Pusceddu: un curriculum di tutto rispetto per tv nazionali di grandissima importanza.

Fino a che, all’apice della carriera, si è posto un problema: il sistema è completamente politicizzato e manipolato. 

E così ha deciso di ricominciare da capo, fondando un format televisivo via web, che già dal nome dice tutto: CONTRO IL SISTEMA.

ONORE AL MERITO.

Questo format si occupa di dare informazioni importantissime, tramite Solo Sardegna Libera TV, che possano fnalmente servire a scoperchiare tutto il marcio con cui la nostra politica, il sistema bancario e monetario, l’Europa e chi più ne ha più ne metta, cercano di utilizzare per coprire le loro malefatte.

Sono stata contattata da lui grazie a Roberta Ancona, combattente pasionara donna con gli attributi che sta portando avanti la causa della libertà monetaria e del Paese, e mi venne proposta un’intervista per introdurre inizialmente alcuni strumenti che sono a nostra disposizione, GRATUITAMENTE, per poterci difendere e liberarci da queste catene.

Come potete immaginare ci sono andata a nozze… e probabilmente, visto l’argomento tanto vasto, non sarà la mia prima partecipazione.

Ve la propongo comunque, ringraziando con amore Roberta, Mirko, Cosimo Massaro e tutti coloro, siamo davvero in tantissimi, che come me stanno portando avanti, METTENDOCI LA FACCIA, una lotta pacifica ma assolutamente determinata, perchè ricordatevi, NON SIAMO NUMERI, SIAMO PRIMA DI TUTTO PERSONE SOVRANE DI NOI STESSI.

Buona visione.

P.s. si accettano critiche feroci, oltre che domande nel caso in cui non sia stata abbastanza chiara 🙂

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a