Angelina Jolie vuole concentrarsi sulla famiglia

Angelina Jolie ha partecipato alla puntata odierna di “Good morning America” e si è lasciata intervistare amabilmente.

Sulla sua nomination all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista per “The changeling”, la Jolie ha detto: “Mi sento molto fortunata ad aver già vinto in passato. E’ sicuramente magnifico essere nominati, ma sto sperando che sia la serata di “Benjamin Button”, tifo per Brad”.

Angelina dice di guardare ogni tanto i suoi film, anche se preferisce farli piuttosto che vederli. E ridendo, aggiunge che preferisce guardare i film di Brad.

“I miei figli, continua l’attrice, credono che la mia carriera sia unicamente il doppiaggio di Kung Fu Panda.”

“Al primo posto nella mia vita ci sono i bimbi e Brad, poi il mio lavoro internazionale e la voglia di imparare dal mondo e di fare qualcosa di buono durante la mia vita.”

La Jolie conferma le voci che la darebbero ormai vicina a lasciare la sua carriera d’attrice per dedicarsi interamente alla famiglia.

“Sono stata molto fortunata ad avere una bella carriera e tanto successo. Ma ogni mattina mi sveglio e sono la mamma più felice. Non voglio però svegliarmi un giorno e rendermi conto che, per inseguire la carriera e fare tanti film, ho perso le cose davvero importanti della vita”.

Ho idea che tra non molto la vedremo sempre più nelle uscite ufficiali in compagnia di Brad e sempre meno sul grande schermo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a