Ambra Angiolini e Victoria Cabello si picchiano in diretta, il video

Questa notte, in preda al mio abituale attacco di insonnia, stavo facendo il mio sport notturno preferito, che a dire il vero sarebbe altro ma quando la tua dolce metà russa clamorosamente conviene alzare bandiera bianca e dedicarsi ad altro: lo zapping.

Mentre durante il giorno i programmi televisivi sembrano essere monopolio del trash più totale, spesso e volentieri le trasmissioni notturne sono le più interessanti, sotto ogni punto di vista.

Ieri in particolare scanalavo tra Chiambretti Night, una partita di poker e qualche canale di cinema, quando mi sono imbattuta nella trasmissione di Victoria Cabello su La 7, Victor Victoria.

Ho trovato il mio Forrest Gump preferito, Luca Giurato, ma il suo intervento era quasi finito. Subito dopo fanno entrare Ambra Angiolini.

L’inizio sembra tranquillo. Entrambe più o meno rilassate sulla sedia, Ambra si dichiara un minimo tesa, Victoria la tranquillizza: uno scambio di carinerie. Ambra dice a Vicky che è un po’ pesante, l’ex veejay sembra accusare il colpo.

Di botto scoppia la rissa: la Cabello dice ad Ambra che lei è famosa solo per aver fatto Non è la Rai e per essere la moglie di Renga, la Angiolini si alza di scatto e insulta la conduttrice, il passaggio alle mani accade in due secondi netti.

Confesso che sono rimasta dapprima divertita, perchè credevo fosse una sceneggiata, poi qualche dubbio mi è venuto, l’intervento della Security, la pubblicità lanciata al volo… mah.

Ok.

Il tema della trasmissione era “niente è come sembra”, facile pensare che la Angiolini e la Cabello si siano dimostrate ottime attrici e che le legnate erano preparate a tavolino… però i lividi sono veri e si sono visti.

Forse le due hanno approfittato un po’ di una situazione preparata a priori, magari per “chiarire” vecchie ruggini.

Giudicate voi: finzione o realtà?

Lascia un commento

0 Risposte a “Ambra Angiolini e Victoria Cabello si picchiano in diretta, il video”

  1. in effetti sembra molto credibile! se è ben recitata direi brave alle protagoniste. se fosse una rissa vera, sarei contento, pur non piacendomi entrambe, che considero fortunate a lavorare in televisione, ambra per prima.
    andrea
    http://www.puramentecasuale.com

  2. Mah…sinceramente mi sembra una recita ben organizzata e ottimamente riuscita.
    Sono ragazze intelligenti , brave nei rispettivi ruoli e discretamente furbe…direi un ottimo lavoro , ma a che pro francamente non saprei visto che non hanno comunque bisogno di visibilità.

  3. era un ottima finta rissa ma mi pare che dopo la pubblicita erano li entrambe a scherzarci sopra con i capelli volutamente cotonati,non l avete vista la scena dopo?hanno parlato proprio di come è stata organizzata la rissa finta guardare you tube parte 2

  4. Si sono picchiate davvero e lo dimostra il fatto che pur mostrando tutti gli altri litigi che sono in onda da mesi…. questo quì non se pò vedè…….GATTA CI COVA!!!!
    Ma poi a noi che ce ne importa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a