Amanti del sesso in aereo? La crisi potrebbe renderlo molto oneroso!

Sono in molti gli estimatori del sesso in aereo: è una delle trasgressioni che pare risultare la più eccitante e soprattutto la più a portata di mano, visto che ormai è piuttosto comune prendere un aereo.

D’altronde, bisogna anche capire i suoi estimatori: un volo intercontinentale è davvero lungo, se si soffre d’insonnia bisogna pur occupare il tempo.

E l’argomento è talmente interessante che qualcuno ha ben pensato di scrivere una guida al sesso aereo, con tanto di consigli per le migliori posizioni.

Ma le dritte non finiscono qui, i devoti all’airplane sex danno altri consigli:

  1. meglio scegliere un volo notturno per le proprie prestazioni, approfittando del sonno della maggior parte dei passeggeri
  2. usare le toilettes posteriori, specie mentre le hostess distribuiscono le bevande: nessuno le userà e si potrà pure scroccare qualche beveraggio
  3. andare al bagno uno per volta, darebbe troppo nell’occhio andare insieme
  4. cercate un appiglio in caso di turbolenze
  5. se vi beccano all’uscita, la scusa migliore è che uno si è sentito male e l’altro l’ha soccorso.

Insomma, un vero e proprio Bignami della sveltina aerea.

Ma a causa della crisi, TUTTO QUESTO POTREBBE COSTARVI UN OCCHIO DELLA TESTA!

La prima compagnia ad annunciarlo ieri è stata Ryanair: per contenere i costi del biglietto aereo senza ridurre i già esigui profitti, l’idea dell’amministratore delegato Michael ÒLeary probabilmente farà epoca.

Mettere le toilettes munite di apposita fessura per l’inserimento di una moneta da una sterlina.

Per il momento sembra solo una proposta, ma se si dimostrasse un successo, chi può dirlo che non diventi una precisa scelta aziendale di tante compagnie aeree ?

Benissimo, tutti a bordo con le tasche piene di monete oppure tenetevela fino allo sbarco!

E ovviamente, per chi pratica sesso ad alta quota, ci fosse anche una durata prestabilita per ogni monetina? Diventa difficile stabilire a priori quanti minuti servono… ma forse questo aumenterebbe l’eccitazione?

In ogni caso, qualcuno ha già pensato a garantire ogni comfort.

L’israeliano Tamir Harpaz mette a disposizione dei suoi ospiti una compagnia privata con aerei a bordo dei quali è presente una lussuosa camera da letto; il servizio costa circa 200 dollari e permette di riservare l’intero aereo.

I 200 dollari comprendono un volo di 45 minuti da trascorrere all’interno di una suite e avendo a disposizione tra le altre cose cioccolatini, champagne, preservativi, oggetti erotici e una videocamera, nel caso in cui si avesse intenzione di filmare le proprie gesta nell’alto dei cieli.

Non solo.

La Mile High di Atlanta  con 299 dolari consente di godere dei privilegi di una camera da letto insonorizzata situata dietro la cabina di pilotaggio e di una bottiglia del migliore champagne in circolazione.

Insomma, visto che probabilmente in futuro toccherà pagare per usare le toilettes dell’aereo e, nonostante le dritte si sta pure scomodi, perchè non far le cose per bene e godersi l’esperienza con tranquillità?

Si perde un po’ di pepe, si guadagna un po’ di tempo. 🙂

Lascia un commento

0 Risposte a “Amanti del sesso in aereo? La crisi potrebbe renderlo molto oneroso!”

  1. Considerata l’usuale politica di Ryanair, avrei visto più logico che con 10 euro ti permettono di fare sesso nella toilette, con tanto di annuncio delle hostess, tipo “ora finalmente Ryanair vi dà l’opportunità di…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a