A rischio il ritorno di Michael Jackson?

Da anni ormai ci eravamo abituati a vederlo andare in giro con mascherine sul viso o in carozzina. Durante il lungo “esilio” si moltiplicavano le notizie sulle sue presunte malattie. Su di lui solo voci su problemi di salute o guai economici. Poi la svolta, l’annuncio di un’ultimissima serie di concerti a Londra. «Saranno i miei ultimi spettacoli, la mia ultima chiamata», aveva detto Jacko nella conferenza stampa per presentare l’evento. Cinquanta concerti in tutto, dieci show a luglio, il primo l’8, tutti alla O2 Arena. I biglietti esauriti in poche ore. Ma Jackson, si sa, non è mai stato troppo di parola. L’ultima esibizione live del padre di «Thriller» risale al 2006 durante i World Music Awards. «Jacko» aveva appena iniziato ad intonare «We Are the World» quando lasciò il palcoscenico.

Il rischio che anche in questo caso il re del pop abbandoni la scena dopo pochi minuti esiste eccome. I bookmakers si sono già scatenati sul possibile forfait. Per William Hill si gioca a 6,00 che «Jacko» darà forfait alla prima data, mentre la sua presenza sul palco è bancata a 1,10. Un ritorno in cima alla hit parade con un nuovo singolo è proposto a 9 contro 1, mentre Michael in cima alle vendita musicali del prossimo Natale è bancato a 30,00. Previsioni dei bookmakers e paura di scordarsi i passi delle coreografie a parte, Jacko deve affrontare un altro problemino. E’ di qualche tempo fa la notizia delle difficoltà della star nel ricordare i passi delle sue coreografie. Dopo tutto di tempo ne è passato parecchio. Niente panico. La popstar starebbe guardando su YouTube tutte le sue migliori performance per evitare così ogni errore.

Ma, come se non bastasse, a mettere a rischio i concerti si è messo di mezzo anche un promoter musicale. Come riporta l’agenzia Reuters la AllGood Entertainment Inc potrebbe denunciare il cantante e bloccare così le sue esibizioni. Secondo il promoter esisterebbe un contratto firmato nello scorso novembre da Frank DeLeo, che vieterebbe al “re” di esibirsi fino a luglio 2010. Secondo Patrick Allocco, portavoce di AllGood, il primo show a cui dovrebbe partecipare Jacko sarebbe quello del 3 luglio 2010 ad Irving, in Texas.
AEG Live, il promoter dei 50 show alla O2 Arena, sta cercando di trovare una soluzione. Sembra che i colloqui tra le parti non abbiamo portato a grandi risultati finora. I fan tengono il fiato sospeso. Forse il re del pop dovrà aspettare ancora un po’ prima di potersi rimettere la corona in testa e deliziare il pubblico con le sue mosse.

fonte: lastampa.it

Lascia un commento

0 Risposte a “A rischio il ritorno di Michael Jackson?”

  1. io sono una grande fan di Michael,è grande,è unico,è senz’altro un grande cantante e ballerino,io ho imparato perfino tutti i suoi passi di danza spero d’incontrarlo qualche giorno e imparerei tutto da lui (SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

n/a