Gad Lerner: radical choc.

Gad Lerner.

Ammetto, non mi è mai stato simpatico.

Sarà la sua spocchia, saranno le sue idee retrograde, sarà il fatto che gioca a fare il comunista saccente ponendo questioni morali a chiunque.

Ma questa volta è davvero troppo pure per lui.

Gad Lerner, appello pro-immigrati da uno con portafoglio ben pieno

Il giornalaio Lerner ha postato una foto in camicia rossa per aderire all’appello lanciato da Libera e altre associazioni (onlus che chiaramente guadagnano profumatamente dal traffico umano in corso). (altro…)

Lettera di Paolo Savona a Boeri: una fucilata!!!

Paolo Savona – Ministro per gli Affari Europei del Governo Conte

Paolo Savona.
Che non scherzasse era ovvio, che sia uno dei capisaldi del Governo Conte altrettanto.
Scrive una lettera a Tito Boeri, Direttore dell’Inps.

Leggerla tutta d’un fiato per capire che con Savona non si scherza.

Caro Boeri,
avevo letto le tue dichiarazioni sul ruolo degli immigrati nel sistema pensionistico italiano e le avevo cercate inutilmente nella Relazione annuale dell’INPS, ma le ho trovate solo negli estratti stampa di un tuo intervento in uno dei tanti inutili e confusionari incontri che si tengono in Italia.

Conclusi che la lettura delle tue dichiarazioni poteva essere oggetto di interpretazioni positive e ho lasciato perdere. Sei tornato sul tema e ho sentito ripetere nuovamente i concetti nel corso di una trasmissione radio nella quale sostieni che il tuo ruolo all’INPS è di fornire informazioni statistiche sullo stato del sistema pensionistico; sarebbe cosa meritevole, perché quelle che fornisci non sono sufficienti e sono devianti perché le accompagni con interpretazioni che inducono a una valutazione distorta della realtà. (altro…)

n/a